Bellezze VIP

Michelle Hunziker, una festa di compleanno meravigliosa per il suo compleanno (Foto)

Una festa bellissima per i 40 anni di Michelle Hunziker al ristorante Trussardi con tutti gli amici vip (foto)


La festa di compleanno di Michelle Hunziker (foto) ieri sera è stato un mega party meraviglioso organizzato da Tomaso Trussardi, pieno di tutta la vitalità di Aurora Ramazzotti e allegro al massimo con la presenza dei numerosi amici della showgirl, conduttrice e attrice, perché La Hunziker è davvero tutto questo. La festa dei 40 anni di Michelle Hunziker è andata in scena al Trussardi alla Scala, il ristorante di famiglia, l’unico locale che Michelle avrebbe voluto. C’erano davvero tutti e primi tra tutti i suoi amori, Aurora Ramazzotti e Tomaso Trussardi, poi gli amici di sempre e quelli più recenti. Ilary Blasi, Silvia Toffanin, Belen Rodriguez e ancora Ezio Greggio, Alvin, Gabriele Parpiglia, le veline di Striscia la notizia e ancora Antonio Ricci, Irene Cioni e tanti altri. Non mancava davvero nessuno anche se sarebbe stato bellissimi vedere tra gli invitati anche Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli.

Il regalo più bello per i suoi 40 anni Michelle Hunziker l’ha ricevuto ieri, le parole che sua figlia Aurora ha scritto sui social, gli auguri, l’orgoglio di averla come madre. Un padrone di casa perfetto Tomaso Trussardi che ha accolto tutti gli ospiti della festa di compleanno per la sua splendida Michelle.

Ecco alcune foto della festa e in basso le curiosità sul party

In cucina per Michelle Hunziker e i tanti invitati vip c’era Carlo Cracco. In consolle c’era tatp di Ciao Belli. La torta di compleanno di Michelle Hunziker in stile nuziale con tantissime cupcake per gli invitati. Tanti fiori, tutte rose rosse. Aurora Ramazzotti la più pazzerella di tutti che ha cantato e ballato a lungo con i suoi amici; tra loro anche Sara Daniele. C’è stata anche una simpatica gara di passerella con Belen Rodriguez, magari più tardi vedremo anche le foto postate da Belen. Ancora auguri alla splendida Michelle Hunziker per i suoi 40 anni ma anche ad Aurora che ha festeggiato con un po’ di ritardo i suoi 20 anni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.