News dal mondo

Festa della donna 2017: i video più belli da inviare su Whatsapp

Ecco alcuni dei video più belli e divertenti che si possono inviare su Whatsapp in occasione della festa della donna 2017


La festa della donna 2017 è alle porte ed è ora di scegliere come fare gli auguri alle persone di sesso femminile più care. Dunque cari uomini è ora di guardare in giro per il web cosa si trova di romantico, dolce o in alternativa divertente. Ma gli auguri non devono essere mandati solo dai maschietti. Gli auguri per la festa della donna si scambiano anche tra signore! Oggi vediamo i video più belli da inviare su Whatsapp in occasione della festa della donna 2017. Si tratta nella maggior parte dei casi di video romantici con frasi che hanno come unico obiettivo quello di valorizzare la figura femminile. Una giornata speciale, che non deve essere ovviamente l’unica in cui ricordarci dell’importanza della donna. Tutti i giorni è per noi la festa della donna ma fa bene anche ricordarlo con una data e allora buon 8 marzo a tutte voi! 

Le donne danno la vita e giorno dopo giorno si prendono cura della loro famiglia senza riserve. Portano a termine moltissimi impegni nell’arco della giornata e dunque in occasione dell’8 marzo è quanto meno cosa giusta fare un augurio. Tutto questo non vuol dire sminuire la festa, ma sfruttare questa occasione per far sapere alle donne più importanti della vita quanto siano speciali. Ovviamente i social network e Whatsapp sono diventati il modo più semplice per fare gli auguri, ma anche il più diretto. E’ possibile inviare immagini e video che sicuramente potranno far piacere a chi li riceve. I video per la festa della donna riportano frasi dolci che vogliono mettere l’accento sull’importanza del gentil sesso in una famiglia e nel rapporto di coppia. In giro per il web si trovano però anche video ironici e divertenti, proprio come per le altre festività. Vediamo quindi di seguito quali sono i video più belli da inviare su Whatsapp in occasione della festa della donna 2017, che abbiamo trovato sul web.

Festa della donna idee regalo last minute: spendere poco per un sorriso assicurato

Festa della donna: le frasi più belle da condividere con donne speciali

Naturalmente Whatsapp non sostituisce di certo una bella mimosa con un biglietto di auguri ma è comunque un modo per sentirsi vicini anche a persone lontane. Che ne pensate di questi video da inviare su Whatsapp per la festa della donna 2017?

Festa della donna da festeggiare a casa, le idee per allestire il tavolo

E non possiamo che chiudere facendo anche a voi tantissimi auguri per la festa della donna. Vi ringraziamo anche per l’affetto che dimostrate ogni giorno visitando il nostro sito e leggendo i nostri articoli. Buona festa della donna dalla redazione Ultime Notizie Flash. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.