News dal mondo

Francesco Facchinetti apre le porta di casa sua con la sua splendida famiglia (Foto)

Su DiPiù le foto della casa di Francesco facchinetti e Wilma Helena Faissol a Mariano Comense (foto)


Da Como Francesco Facchinetti apre le porte di casa sua al settimanale DiPiù mostrando un po’ della sua casa; anche se a dire il vero le foto che mostra il giornale di gossip non mostrano molto di più rispetto a ciò che Facchinetti fa vedere sui social. Il deejay, conduttore e produttore abita a Mariano Comense con la moglie Wilma Helena Faissol e i loro due figli Lavinia e Leone e la primogenita della splendida modella; spesso a casa arriva anche Mia, la primogenita di Francesco nata dalla storia d’amore con Alessia Marcuzzi. Da quando Facchinetti ha sposato Wilma, anzi da quando stanno insieme, lui è cambiato molto, tutto ha preso un equilibrio diverso, è arrivata la serenità, la maturità. Resta però tutta la creatività e l’originalità possibile, che infatti si vedono anche nella loro casa.

Francesco Facchinetti al settimanale DiPiù apre le porte di casa sua mostrando con orgoglio più che altro la sua famiglia, ci sono i piccoli Liv e Leone, bellissimi, proprio come le altre figlie.

Ecco le foto dal settimanale DiPiù ma anche dai social

Dayane Mello smascherata da Gabriele Parpiglia, clicca qui

Di recente abbiamo letto lo sfogo di Francesco Facchinetti dopo il tentato furto in casa di sua padre Roby Facchinetti, la colluttazione di quel malvivente con il cognato, la paura di non sentirsi più protetti in casa propria



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.