Bellezze VIP

Dayane Mello smascherata da Gabriele Parpiglia, ha scavalcato i valori umani contro Stefano Bettarini (Foto)

Gabriele Parpiglia contro Dayane Mello rivela il suo gioco per amore del gossip, ha usato Stefano Bettarini (foto)


Dayane Mello non ci ha mai convinto fino in fondo, quel suo amore scoppiato nei confronti di Stefano Bettarini ancor prima di incontrarlo sull’Isola dei famosi, l’entusiasmo da ragazzina e il ripetere che era l’uomo più bello e dalla pelle profumata e dorata. Al suo ritorno in Italia dopo essere stata eliminata però Dayane Mello ci stava riuscendo, per qualche minuto avevamo creduto ai suoi cuoricini dallo studio de L’Isola dei famosi per Bettarini, poi ha oltrepassato ogni limite e le bugie si sa che hanno le gambe corte anche nel gossip, soprattutto se i valori umani vengono calpestati come Gabriela Parpiglia rivela lei abbia fatto. Il giornalista di Chi si scaglia contro la Mello, colpevole non solo di una strategia per tuffarsi nel gossip, per una copertina, ma di ben altro.

Ma come si può rilasciare un’intervista su CHI, in cui dici di amare Stefano Bettarini. Poi durante l’Isola dei Famosi – commenta Parpiglia – mandi cuori e baci. Poi scambi sms e telefonate con lui, video chiamate, sms social d’amore e poi, poi succede che la sera del 1 marzo vieni da me, mi guardi e mi dici un qualcosa di irripetibile, allucinante. Qualcosa che nella vita può accadere, per carità. Non siamo dei santi. Ma per certe cose, quando dici di aver sofferto, ci vuole cuore”.

Leggi qui cosa ha detto Dayane Mello su Stefano Bettarini

Gabriele Parpiglia prosegue dicendo che il cuore di Dayane vale un articolo su Vanity Fair dove lei avrebbe semplicemente potuto dire che con Stefano Bettarini era finita: “No! il gossip e il suo personaggio hanno scavalcato e non cavalcato l’onda dei valori umani, scendendo nella bassezza del dettaglio inventato per ferire… ma Dayane, guardandomi in faccia, mi aveva già annunciato che la ferita l’aveva già inflitta. Ci sono i sentimenti, c’è la verità, l’amicizia, dentro questa brutta storia mal gestita e c’è… un pezzo di me. Non vorrei, ma devo. Esser presi per il culo, no, non è cosa sana”. Il giornalista conclude dicendo che su Chi leggeremo altro da mercoledì in edicola ma: “Dentro di me però ne ho già parlato, guardandomi allo specchio e pensando che a volte sì, questo mondo è una merda…. Credo che per Stefano fosse un qualcosa che doveva accadere e ho una visione da credente. Di Dayane non parlo. Non potrei andare oltre. Farei del gossip ma è una mamma e io so dare ancora importanza a certe parole”. Inutile aggiungere altro sulla bella Dayane Mello, solo bella.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.