Dayane Mello su Stefano Bettarini: “Non siamo fidanzati, lui è possessivo”

Intervistata dai giornalisti di Vanity Fair, Dayane Mello chiarisce la sua posizione sulla storia con Stefano Bettarini che a quanto pare non si può neppure definire tale. Era stata la stessa naufraga comunque a parlare di amore, lo vogliamo ricordare, al suo ritorno dall’Honduras quando nello studio di Canale 5 aveva confermato questo flirt. Ma a quanto pare, da qualche giorno, le cose sono cambiate e in effetti che non ci fosse tutta quest’aria d’amore, lo avevamo capito anche dall’ultima puntata dell’Isola dei famosi in onda martedì sera, quando Bettarini non aveva neppure provato a salutare in diretta la sua Dayane ( come invece aveva fatto in precedenza). E insomma a quanto pare un uragano si sta per abbattere anche su questa coppia. Dayane, nella sua ultima intervista, vuole specificare quanto sta accadendo nella sua vita, iniziando da un punto fondamentale: lei e Stefano non sono fidanzati. Questo comunque, ci sembrava chiaro. Difficile immaginare che dopo un bacio, dato per farsi immortalare sulla copertina di Chi, si potesse parlare di amore eterno ( non eravamo stati noi a definirlo tale ma i diretti interessati). Tornando però al succo della questione, la Mello stavolta vuole dire la sua in modo esplicito.

DAYANE MELLO E STEFANO BETTARINI: LE DICHIARAZIONI DELLA MODELLA PER VANITY FAIR

Chiariamolo: non stiamo insieme. Ci siamo baciati, come capita a volte tra adulti quando c’è una certa attrazione, ma non sono la sua fidanzata. Ho detto che lo aspetto al suo rientro dall’Isola e lo ribadisco: voglio vederlo e chiarirmi con lui. Ma non ho mai affermato di essere innamorata pazza di lui, anzi. Non lo sono e non so se lo sarò mai… L’attrazione è una cosa, essere innamorati un’altra. E io non sono certo il tipo di donna che perde la testa per un uomo che conosce da appena quattro giorni.”

A quanto pare Dayane non avrebbe apprezzato l’atteggiamento di Stefano una volta rientrata in Italia. Pare che l’inviato dell’Isola dei famosi, abbia iniziato a riempire Dayane di messaggi chiedendole quello che facesse e via dicendo. Dayane non ama questo genere di relazione e non ha gradito l’attaccamento di Stefano tanto da aggiungere nella sua intervista: “E’ come se volesse controllare la vita degli altri”. 

Le parole di Dayane arrivano dopo le tante indiscrezioni che davano la modella, nuovamente vicina al suo ex compagno, Stefano Sala, padre anche della sua piccola. Questa intervista servirà come primo allontanamento da Spy Betta? Vedremo…

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.