News dal mondo

I figli misteriosi di Claudio Villa: a Domenica Live nuova testimonianza

I figli misteriosi di Claudio Villa: a Domenica Live nuova testimonianza. Ecco chi sarebbero gli altri figli del cantante


Se avete seguito la puntata di Domenica Live in onda il 12 marzo 2017, alla fine del servizio dedicato ai “figli segreti di Claudio Villa” vi sarete sicuramente chiesti quanti siano, perchè in effetti durante il racconto abbiamo un pò perso il conto. Ma andiamo per gradi: qualche mese fa, Paolo Limiti, sempre ospite del programma di Canale 5 Domenica Live, aveva raccontato qualcosa di molto particolare. Aveva infatti detto e dichiarato che Claudio Villa ha anche altri figli che non sono mai stati riconisciuti legalmente. Così i giornalisti di Domenica Live hanno iniziato a indagare e hanno incontrato una persona che conosce, a suo dire, la verità. Lui è Ettore Geri amico di Claudio Villa, come conferma la stessa Manuela Villa, in collegamento esterno con Domenica Live. Il signor Geri, intervistato dai giornalisti del programma di Canale 5, racconta che Claudio era un uomo che si godeva la vita, e dichiara: “Certo che Claudio ha altri figli, oltre a quelli che conosciamo”. E sa anche dove potrebbero trovarsi questi figli. Spiega: “Uno è sicuramente in Russia, l’altro in Giappone, se non sbaglio uno fa l’ingegnere” spiega l’amico di Villa che conosce la verità su quanto accadeva negli anni d’oro del Reuccio. Ma non finisce qui: “Dovrebbero esserci altri due figli che vivono nelle campagne romane, credo che uno di loro sappia di essere figlio mentre probabilmente all’altro non hanno mai detto nulla.” Queste le parole del signor Geri che conferma quindi quanto raccontato da Paolo Limiti.

Inoltre aggiunge anche che Claudio Villa sapeva benissimo di avere questi figli, dice che li ha sempre aiutati economicamente e che a uno di loro, ha persino lasciato una villa holliwodiana. Manuela scherza dicendo che non sono stati loro i fortunati ma dice anche che Ettore, che lei conosce di persona, era davvero un grande amico di suo padre. Sia Claudio Junior, che Manuela, si dicono pronti a conoscere questi presunti fratelli se mai loro volessero un incontro. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.