News dal mondo

La moglie di Michael Bublè parla per la prima volta del figlio guarito dal cancro (Foto)

Luisana Lopilato in conferenza stampa parla del figlio Noah, per la prima volta racconta del cancro al fegato sconfitto e delle emozioni vissute (foto)


Il figlio di Michael Bublè e Luisana Lopilato sta bene, è guarito dal cancro, da un terribile tumore al fegato che al momento della diagnosi aveva trascinato genitori e fan nello sconforto. Il piccolo Noah ha sconfitto la malattia e adesso che è tornato a casa, in Argentina, la sua mamma racconta le emozioni vissute. Luisana Lopilao durante la conferenza stampa del film Los que ama odian ha avuto modo anche di parlare dei terribili mesi passati in ospedale con Noah contro il cancro e il dolore. La moglie di Michael Bublè dopo mesi di silenzio ha finalmente potuto ringraziare tutti per il sostegno. Dopo 4 mesi di chemioterapia Noah è tornato a casa, il percorso è ancora pieno di controlli e di paure ma i due artisti sono felici di poter pensare al futuro dei loro due figli. Per la prima volta Luisana parla di suo figlio Noah.

“Grazie a Dio, mio figlio sta bene. Quando succedono queste cose, cambia la tua visione della vita. Ora apprezzo tutto molto di più” confida in conferenza stampa la Lopilato aggiungendo: “Ovviamente la guarigione dal tumore è un processo lungo. Noah deve sottoporsi ad altri controlli, ma io e Michael siamo molto felici e abbiamo voglia di vedere i nostri figli crescere e di pensare al futuro”. Il piccolo Noah ha tre anni e un fratellino più piccolo, Elias. Negli ultimi mesi la coppia si è dedicato solo al primogenito trascurando il lavoro e chiedendo la comprensione di tutti. “Vorrei ringraziare tutti per il sostegno che ci avete dato, per le vostre preghiere, per il vostro amore – ha detto quasi commossa – Voglio che sappiate che ci ha davvero toccato ed aiutato a superare i momenti più difficili. Per me è molto difficile parlarne: è ancora fresco e sono un po’ sensibile al riguardo. Ma l’amore che ricevo ogni giorno è tanto… anche per la strada le persone mi fermano. E’ bellissimo sapere che non siamo soli nella vita e che la gente ti ama”.

Lei e Bublè hanno superato con forza e fede tutto: “Vedere Noah crescere e essere felice, mi ha dato la forza di tornare e finire questo film – ha raccontato – Come una famiglia siamo sempre stati molto uniti e abbiamo combattuto insieme. Abbiamo fatto tutto il possibile per nostro figlio”. La coppia è sposata dal 2011, un amore che dura da quasi 10 anni, adesso più forti di prima.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.