News dal mondo

Festa della mamma 2017, le immagini più belle da inviare su Whatsapp

Per la Festa della Mamma 2017 si possono mandare delle belle immagini su Whatsapp per renderla felice in questa giornata speciale. Ecco quali scegliere


La Festa della Mamma 2017 quest’anno cade il giorno 14 maggio, in occasione della seconda domenica di maggio. Questa festa è un momento speciale per tutte le mamme, che per un giorno possono sentirsi importanti agli occhi dei loro figli. Oggi vediamo quali sono le immagini più belle da inviare su Whatsapp alla propria mamma per renderle omaggio. Potete vederle nella gallery. Infatti, se non si è insieme alla mamma, il modo più immediato per farle gli auguri è proprio tramite Whatsapp, magari proprio con una bella immagine con una frase ad effetto. Vediamo quindi quali scegliere per non sbagliare.

FESTA DELLA MAMMA: LE IMMAGINI PIU’ BELLE DA INVIARE VIA WHATSAPP

La mamma è una figura fondamentale nella vita di ognuno, perché dà la vita e si sacrifica tutta la vita per far sì che i propri figli possano avere il meglio. Si fa in quattro per prendersi cura non solo dei figli, ma anche del marito e della casa, e troppe volte tutto questo viene dato per scontato. Dunque per la Festa della Mamma 2017 sarebbe bello ricordarsi di dedicare una bella frase a chi ci ha dato tanto per tutta la nostra vita, a prescindere dall’età che si ha. In foto vi mostriamo alcune delle immagini più belle da inviare su Whatsapp per la Festa della Mamma 2017, che abbiamo trovato sul web.

Festa della mamma 2016: le frasi più belle da dedicare con un biglietto di auguri

LA GALLERY CON LE IMMAGINI PIU’ BELLE DA INVIARE SU WHATSAPP IN OCCASIONE DELLA FESTA DELLA MAMMA 2017

Come potete vedere si tratta soprattutto di immagini che riportano frasi belle per la propria mamma, ma anche ironiche. Nella prima immagine si legge una frase di Enzo Biagi: “Le verità che contano, i grandi principi, aalla fine, restano due o tre. Sono quelli che ti ha insegnato tua madre da bambino“. Bella è anche l’immagine con gli auguri per la mamma accompagnati dalla frase: “Soltanto l’infinito è più grande del mio amore per te!“. Insomma, si tratta di immagini dolci che sicuramente faranno piacere alla mamma, che probabilmente non è abituata a ricevere messaggi di questo tipo. Per sdrammatizzare però ci sono anche immagini ironiche da inviare su Whatsapp in occasione della Festa della Mamma 2017, riguardanti ad esempio tutte le cose che fa ogni giorno e di cui molti uomini non hanno idea. Che ne pensate? Non ci resta che fare tantissimi auguri a tutte le mamme che ci leggono ogni giorno! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.