News dal mondo

Festa della mamma 2016: le frasi più belle da dedicare con un biglietto di auguri

Volete preparare un biglietto di auguri in occasione della festa della mamma 2016? Allora ecco le frasi più belle da dedicare per l'8 maggio


La festa della mamma 2016 è arrivata, e come sappiamo quest’anno avrà luogo il giorno 8 maggio 2016. Vediamo quindi quali sono le frasi più belle da dedicare con un biglietto di auguri. Nessuno infatti deve dimenticarsi di fare qualcosa di speciale per la festa della mamma, colei che ci dà la vita, che farebbe di tutto per noi senza mai lasciarci soli. La mamma è sempre al nostro fianco a sostenerci, consolarci, gioire dei nostri successi e a supportarci nei momenti difficili. Dunque quale occasione merita di essere festeggiata più della festa della mamma? Vediamo alcune delle frasi più belle da dedicare con un biglietto di auguri in occasione della festa della mamma 2016.

Ormai la tecnologia sta prendendo il sopravvento, e forse in molti faranno gli auguri alla mamma in modo plateale tramite Facebook, oppure inviando un messaggio via Whatsapp. Ma non c’è nulla di più bello che ricevere un bigliettino scritto nero su bianco, e sicuramente la mamma lo apprezzerà ancora di più. Un biglietto è sicuramente più intimo, e siamo certi che la mamma lo custodirà gelosamente.

Festa della mamma 2016, il cammeo fai da te è un’idea regalo molto originale

Le frasi più belle da dedicare con un biglietto di auguri per la festa della mamma 2016

Le verità che contano, i grandi principi, alla fine, restano sempre due o tre. Sono quelli che ti ha insegnato tua madre da bambino.
(E. Biagi)

Nel giardino della vita il fiore più bello è sicuramente l’amore della Mamma, un fiore che tutti cogliamo e di cui sentiamo il delicato e meraviglioso profumo. Auguri Mamma!
(Cartoline.net)

Una buona madre vale cento maestri.
(Victor Hugo)

La madre è orgogliosa del figlio che è salito in alto, ma darebbe la vita per l’altro: per il figlio senza fortuna.
(Libero Bovio)

Una bambina a cui fu chiesto dove fosse casa sua rispose: “Dove c’è la mia mamma”.
(cit.)

Grazie perché sei sempre forte come quel cordone che ci univa 20 anni fa.
(cit.)

La mano che fa dondolare la culla è la mano che regge il mondo
(William Ross Wallace)

Festa della mamma 2016: le idee regalo low cost per sorprenderla (FOTO)

Queste sono alcune delle frasi più belle che abbiamo trovato in giro per il web, perfette da dedicare tramite un bel biglietto di auguri alla festa della mamma 2016. Questo potrà accompagnare un regalo scelto per l’occasione. Ricordatevi però che, oltre a frasi pronte, potete scrivere un pensiero che arriva dal vostro cuore, e sarà sicuramente più bello di qualsiasi poesia copiata qua e là.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.