Mondo Mamma

Festa della mamma 2016: le idee regalo low cost per sorprenderla (FOTO)

Ecco alcune idee regalo low cost per la festa della mamma 2016, per farla felice senza spendere troppo


In occasione della festa della mamma 2016, che quest’anno sarà il giorno 8 maggio, potete sorprenderla con tante idee regalo low cost, come quelle che vedete in foto. La mamma è sempre la mamma, si sa, colei che si è schierata dalla nostra parte anche quando eravamo indifendibili, e che giorno dopo giorno ci ama incondizionatamente. Dunque, in occasione della festa a lei dedicata, è giusto farle un pensiero che possa sorprenderla. Sicuramente la mamma sarà contenta a prescindere di ricevere un dono dai propri figli, perché noterà in primo luogo il gesto. Quindi, se non avete un grande budget a disposizione, oggi vi diamo alcune idee regalo low cost per la festa della mamma 2016.

Una bella idea regalo per la festa della mamma 2016 può essere la cover per il suo smartphone. Se ne trovano di tutti i tipi, anche personalizzabili. Tra le foto della gallery vi proponiamo la cover per Iphone in Swarovski il cui costo non dovrebbe superare i 20 euro.

LA GALLERY CON LE FOTO DELLE IDEE REGALO LOW COST PER LA FESTA DELLA MAMMA 2016

Se la vostra mamma ama le acconciature fai da te, una bella idea regalo low cost può essere l’arriccia-capelli che vedete in foto. Su Amazon è disponibile a circa 20 euro, e vi conviene ordinarlo subito per far sì che arrivi in tempo.

Altra idea regalo low cost ma di qualità è Pure Swiss Hyaluronic Serum di Simon & Tom, un siero per la cura della pelle davvero adatto come regalo per la festa della mamma 2016. Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, questo prodotto costa circa 15 euro.

Idea molto originale è Micro-ago Roller Tink Sky TS5 Titanio, per combattere cicatrici, smagliature e acne. Potete vederlo in foto, e a quanto pare si trova a circa 15 euro.

LE FRASI PIU’ BELLE PER LA FESTA DELLA MAMMA

Insomma, fare un regalo low cost alla propria mamma è davvero semplice. Non dimenticatevi però di abbinare un bel bigliettino di auguri scritto con il cuore, e magari un mazzo di fiori. Sappiate che le mamme impazziranno di gioia già solo nel vedere il pacchetto.

FESTA DELLA MAMMA: I LAVORETTI DA FARE CON I BAMBINI PICCOLI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.