Olivia Newton John annulla il tour, purtroppo il cancro è tornato

Di cancro si parla e ne parlano anche i personaggi noti come Olivia Newton John, che purtroppo si ritrova a combattere per la seconda volta contro la malattia. La splendida attrice a 68 anni ha dovuto annullare tour e altri impegni tornando di nuovo nel dramma di chi vive sapendo di avere un tumore. A 25 anni dalla prima diagnosi del cancro Olivia Newton John ha di nuovo il cancro, es è al seno. “Il cancro è tornato” ha rivelato l’attrice sui social aggiungendo che i medici le hanno diagnosticato un tumore al seno con metastasi all’osso sacro. Mentre lei avvertiva dolori alla schiena pensando fosse una forma acuta di sciatica, il cancro si faceva strada, poi è arrivato il verdetto dei dottori. Per quei dolori aveva già rinviato la prima metà del tour, adesso deve fermarsi del tutto, deve curarsi, deve sconfiggere il male che ha già mandato via anni fa.

Star del film Grease non ha mai smesso di incantare il suo pubblico e in parte i suoi fan sono la sua forza. Ha voluto condividere tutto sul suo profilo social, come già hanno fatto altri prima di lei. E’ un modo per sentirsi più potenti, sarebbe sbagliato nascondersi. Era il 1992 quando superò tutto con forza diventando anche testimonial della lotta contro i tumori: a Melbourne c’è il centro di ricerca Oliva Newton John and Welness.

“Quando ho scoperto la malattia, per un paio di settimane il mio mondo è andato in subbuglio. Poi mi sono calmata e ho iniziato a combattere mentalmente” ha dichiarava in un’intervista aggiungendo: “Il cancro mi ha fatto riflettere profondamente su me stessa per la prima volta. Sono grata alla mia battaglia contro il cancro, senza di essa non avrei fatto tutto quello che ho poi deciso di fare nella mia vita”. Supererà tutto anche questa volta tornando più forte di prima sul palco per tutti ma soprattutto per se stessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.