News dal mondo

Il principe William sceglie la foto con il piccolo George e scatta la polemica (Foto)

La gaffe sulla pagina ufficiale di Kensington Palace nel giorno della festa del papà per una foot di William e George


Per la festa del papà, che nel Regno Unito si celebra il 18 giugno, anche il principe William con immensa tenerezza ha scelto una foto da pubblicare sul profilo ufficiale di Kensington Palace. Lo scatto è dolcissimo ma è stato in grado di scatenare immediata una polemica. Wiliam d’Inghilterra stringe tra le braccia il suo primogenito, il piccolo George, un’immagine simbolo per un giorno così importante. “Auguro a tutti i padri una felice giornata!” ha cinguettato l’erede al torno. Gli internauti non hanno badato tutti alla dolcezza dello scatto e i commenti alla foto sono stati del tipo: “Dov’è Charlotte”? Una bagarre resa ancora più forte dalla foto che William ha scelto di postare accanto a quella con il figlio: una vecchia foto in cui lui ragazzino appare con suo padre Carlo in una delle tante passeggiate che negli anni abbiamo visto. Insomma, accanto alla foto incriminata un’altra per far dire a tanti che sono gli eredi al trono meritano di apparire.

La gaffe è così servita, la piccola Charlotte è stata esclusa e ai soliti pettegoli la scelta è imperdonabile. Il principe William è sempre così attenta nel mostrare la sua vita privata, nel proteggere i figli, la sua famiglia, magari non merita questo attacco. Per la festa della mamma vedremo Kate Middleton e la principessina Charlotte sul profilo social di Kensington Palace per portare equilibrio? Magari scatterà la stessa polemica.

Ecco le foto scelte

A noi piace vedere in queste foto tutto l’amore che un padre e un figlio sono capaci di donarsi. Guardando poi la vecchia foto di Carlo e William viene da pensare alle sofferenze di Lady Diana ma anche all’amore che il principe erede al trono ha sempre provato per suo padre al di là dei pettegolezzi, delle rivelazioni.

Da Kensington Palace arriverà la correzione o William e Kate lasceranno dire a tutti ciò che pensano sicuri che la loro famiglia va oltre le polemiche di questo tipo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.