News dal mondo

Il genero di Ornella Muti operato al cervello, Naike mostra la sua vittoria (Foto)

Andrea Longhi, il genero di Ornella Muti, ha rischiato la paralisi e la cecità per il cancro al cervello, l'operazione è riuscita anche questa volta (foto)


Un delicato intervento chirurgico per rimuovere un cancro al cervello è il nuovo ostacolo che il genero di Ornella Muti ha superato. Andrea Longhi, il compagno di Carolina Facchinetti, è stato operato di nuovo perché da tempo sta combattendo la sua battagli contro il male terribile. E’ stata Naike Rivelli a mostrare sui social con video e foto quanto è accaduto; il suo modo per ringraziare tutto, per esprimere la gioia immensa della famiglia, perché suo cognato ce l’ha fatta. #fuckcancer scrive Naike perché Andrea ha rischiato di rimanere cieco e paralizzato ma l’intervento è andato bene, non potevano sperare in un risultato migliore. Il compagno di Carolina colpito mesi fa dal cancro al cervello era già stato operato è ha sempre mostrato il suo coraggio, sostenuto da tutta la famiglia di Ornella Muti.

Naike Rivelli sul suo profilo social ha pubblicato il video in cui ringrazia medici e personale del Policlinico Umberto I, le foto di suo cognato e sua sorella Carolina, c’è anche l’attrice. “I rischi dell’intervento erano tanti –  ha scritto Naike su Isntagram – Dalla paralisi alla cecità. Ci hanno detto che se l’intervento fosse riuscito, stavolta il recupero sarebbe stato molto più lungo e lento con un minimo di 10 giorni di ricovero… il nostro eroe Andrea, si è svegliato dall’intervento due giorni fa vedendo parlando e pronto ad ‘andare a casa’ … Forse lo dimettono proprio Oggi! È un miracolo! – Ha poi ringraziato tutti felice – Crediamo nella magia, e RINGRAZIAMO IL  POLICLINICO UMBERTO PRIMO PER LA PROFESSIONALITÀ E IL SOSTEGNO SUPER TOP. Specialmente : Monia Manni Mary X Sempre  Milena Pace Luminita Miron  Angela Gigliotti Roberto Biddittu Maria Mele Martina Carmatore”.

Le foto di Berlusconi prima e dopo la cura Detox – qui le foto

Il genero di Ornella Muti ce l’ha fatta anche questa volta, Carolina è il resto della famiglia l’hanno aiutato in ogni modo possibile. La coppia ha due figli, i piccoli Alessandro e Giulia; li attende il matrimonio per festeggiare tutto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.