Il genero di Ornella Muti operato al cervello, Naike mostra la sua vittoria (Foto)


Il genero di Ornella Muti operato al cervello, Naike mostra la sua vittoria (Foto)

Un delicato intervento chirurgico per rimuovere un cancro al cervello è il nuovo ostacolo che il genero di Ornella Muti ha superato. Andrea Longhi, il compagno di Carolina Facchinetti, è stato operato di nuovo perché da tempo sta combattendo la sua battagli contro il male terribile. E’ stata Naike Rivelli a mostrare sui social con video e foto quanto è accaduto; il suo modo per ringraziare tutto, per esprimere la gioia immensa della famiglia, perché suo cognato ce l’ha fatta. #fuckcancer scrive Naike perché Andrea ha rischiato di rimanere cieco e paralizzato ma l’intervento è andato bene, non potevano sperare in un risultato migliore. Il compagno di Carolina colpito mesi fa dal cancro al cervello era già stato operato è ha sempre mostrato il suo coraggio, sostenuto da tutta la famiglia di Ornella Muti.

Naike Rivelli sul suo profilo social ha pubblicato il video in cui ringrazia medici e personale del Policlinico Umberto I, le foto di suo cognato e sua sorella Carolina, c’è anche l’attrice. “I rischi dell’intervento erano tanti –  ha scritto Naike su Isntagram – Dalla paralisi alla cecità. Ci hanno detto che se l’intervento fosse riuscito, stavolta il recupero sarebbe stato molto più lungo e lento con un minimo di 10 giorni di ricovero…

il nostro eroe Andrea, si è svegliato dall’intervento due giorni fa vedendo parlando e pronto ad ‘andare a casa’ … Forse lo dimettono proprio Oggi! È un miracolo! – Ha poi ringraziato tutti felice – Crediamo nella magia, e RINGRAZIAMO IL  POLICLINICO UMBERTO PRIMO PER LA PROFESSIONALITÀ E IL SOSTEGNO SUPER TOP. Specialmente : Monia Manni Mary X Sempre  Milena Pace Luminita Miron  Angela Gigliotti Roberto Biddittu Maria Mele Martina Carmatore”.

Le foto di Berlusconi prima e dopo la cura Detox – qui le foto

Il genero di Ornella Muti ce l’ha fatta anche questa volta, Carolina è il resto della famiglia l’hanno aiutato in ogni modo possibile. La coppia ha due figli, i piccoli Alessandro e Giulia; li attende il matrimonio per festeggiare tutto.

Commenta l'articolo