News dal mondo

Festa dei nonni 2017, le frasi più belle da inviare su Whatsapp

Per la Festa dei nonni 2017 si possono dedicare delle belle frasi tramite Whatsapp e i Social networks. Ecco le più belle che abbiamo selezionato


La Festa dei nonni 2017 è alle porte ed è ora di pensare ad un pensiero per queste figure così importanti nella vita dei bambini, e non solo. Oggi vediamo quali sono le frasi più belle da inviare su Whatsapp in questa occasione. Fino a qualche anno fa non si dava molta importanza alla festa dedicata ai nonni, che ha però poi preso piede. Spesso e volentieri i nonni fanno le veci dei genitori nella vita quotidiana frenetica, che li costringe a lavoro per diverse ore. Dunque ad occuparsi dei nipotini sono proprio i nonni, tramandando la loro esperienza e insegnando moltissime cose ai figli dei loro stessi figli. Insomma, la loro figura è importantissima per la crescita dei nipotini, ed è giusto dedicare la giusta attenzione a questa giornata in cui si festeggiano i nonni.

Festa dei nonni 2017, le frasi più belle che si possono inviare su Whatsapp

Anche i nonni diventano sempre più social e tecnologici, e perché non fare loro gli auguri tramite Whatsapp? Sono lontani i tempi in cui non sapevano utilizzare il cellulare, e anche per i nonni lo smartphone è diventato un ottimo alleato nella vita quotidiana. In giro per il web si trovano moltissime frasi belle da dedicare in occasione della Festa dei nonni 2017, pensieri belli e aforismi che non potranno che fare piacere a queste figure così importanti. Di seguito abbiamo selezionato alcune delle frasi più belle trovate in giro per il web, che sicuramente i nonni saranno felicissimi di ricevere. 

 I giocattoli più semplici, quelli che anche il bambino più piccolo riesce ad usare, vengono chiamati nonni.
(Sam Levinson)

Gli zii e i cugini sono una cosa buona. I genitori non sono da trascurare. Ma una nonna li vale tutti.
(Fanny Fern)

Nessuno può fare per i bambini piccoli ciò che fanno i nonni. I nonni cospargono la polvere di stelle sulla vita dei bambini.
(Alex Haley)

Una madre diventa davvero una nonna il giorno in cui smette di notare le cose terribili che fanno i propri figli perché è troppo incantata da quelle meravigliose che fanno i nipoti.
(Lois Wise)

I nonni ti vedono crescere, sapendo che ti lasceranno prima degli altri. Forse è per questo che ti amano più di tutti.
(Anonimo)

I giocattoli più semplici, quelli che anche il bambino più piccolo riesce ad usare, vengono chiamati nonni.
(Sam Levinson)

Ciò di cui i bambini hanno più bisogno sono gli elementi essenziali che i nonni offrono in abbondanza. Essi danno amore incondizionato, gentilezza, pazienza, umorismo, comfort, lezioni di vita. E, cosa più importante, i biscotti.
(Rudy Giuliani)

Festa dei nonni 2017, i lavoretti da fare in casa con i bambini (FOTO)

Ovviamente i pensieri più belli sono sempre quelli che vengono dal cuore e si può pensare ad una frase personalizzata da dedicare ai propri nonni il 2 ottobre 2017. Potete accompagnare queste belle frasi su Whatsapp con una bella foto insieme ai vostri nonni, insomma date libero sfogo alla vostra fantasia. I bimbi più piccoli possono fare dei simpatici lavoretti con i propri genitori, e quelli che già sanno leggere possono imparare una bella poesia da recitare. Ricordiamoci però di celebrare la loro importanza ogni giorno, perché ogni momento passato in compagnia dei nonni è prezioso sia per loro che per i nipoti, e un giorno all’anno non è sufficiente a ricordarlo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.