Problemi su Facebook 11 ottobre: #facebookdown, le news


Problemi su Facebook 11 ottobre: #facebookdown, le news

Pomeriggio di panico sui social, succede sempre quando Facebook non funziona e pare che questo pomeriggio, in tutto il mondo, il social network abbia diversi problemi. Da qualche minuto, nel pomeriggio dell’11 ottobre 2017 Facebook non funziona. Ci sono problemi nel caricare le pagine per chi è già loggato mentre chi non ha ancora effettuato l’accesso non riesce a connettersi. In particolar modo il social sembra non funzionare sul desktop mentre dà sicuramente meno problemi, almeno per ora, dal mobile. In pochi secondi l’hashtag #Faceboodown ha invaso gli altro social, in particolare twitter. Queste le prime news, senza nessun genere di comunicato ufficiale da parte dei Facebook, neppure attraverso altri social!

Come potrete vedere dai tweets che abbiamo postato in precedenza, Facebook non funziona in tutto il mondo.

Tante le segnalazioni ma per il momento Facebook continua a non funzionare.
 

Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close