News dal mondo

Ikea lancia la linea di mobili per cani e gatti

Ikea lancia la collezione Lurvig per cani e gatti, con mobili e altri elementi dedicati agli animali domestici


Se pensavate che Ikea avesse davvero ogni tipologia di prodotto, vi sbagliavate di grosso e gli amanti degli animali lo sanno benissimo. Il gigante svedese dell’arredamento lasciava fuori una bella fetta di mercato, ovvero quella dedicata ai cani e ai gatti. Ovviamente Ikea ha deciso di pensare anche a loro con la collezione Lurvig. In cosa consiste? Ovviamente si troveranno tutti gli elementi indispensabili per cani e gatti per il sonno, il gioco, e via dicendo. Insomma, ogni genere di gadget e oggetti che sono stati messi a punto in maniera scrupolosa con l’aiuto non solo di designer ma anche di veterinari. E così anche gli amici pelosi potranno avere la loro stanza in stile Ikea.

La collezione Ikea per cani e gatti: prezzi e lancio sul mercato nei vari Paesi

Chi ha in casa un cane o un gatto sa benissimo che fanno parte della famiglia a tutti gli effetti. E infatti spesso ci si prodiga a creare per loro dei letti riciclando vecchie poltrone e quant’altro per far sì che possano stare bene. E così sul sito ufficiale di Ikea si legge: “Hai mai sentito che il tuo gatto o altro animale domestico non è solo un animale domestico, ma un membro della famiglia?“. Dunque il gigante svedese Ikea apre ad un nuovo mercato che sicuramente raccoglierà numerosissimi consensi. In molti non potranno rinunciare a mobili e oggetti di Ikea per cani e gatti, di grande stile, simpatici e soprattutto anche molto utili. Ma dove è possibile acquistare i mobili per gli amici animali? In Italia dovremo aspettare marzo 2018, mentre da questo mese Ikea inizierà a vendere i prodotti per animali in Canada, America, Francia e Giappone. 

Tante idee originali per utilizzare lo scaffale Kallax di Ikea

Ovviamente i prezzi saranno accessibili, proprio come quelli per l’arredamento per la casa. Ad esempio ci saranno palette e ciotole a meno di un euro. Chi ha un gatto in casa potrà invece acquistare anche una bella casetta-gioco con un cuscino, il cui costo è di 55,89 euro. Divertenti saranno i prodotti che duplicano quelli per gli esseri umani ma in misura ridotta, come nel caso del divano Klippan, particolarmente adatto per i cani. Inoltre i cuscini per gatti sono modulari con altri elementi di Ikea che si trovano nel catalogo, così da rendere tutto armonioso all’interno della propria aggiungendo maggiore comfort per gli amici animali. Sicuramente la collezione Lurvig otterrà un enorme successo, e presto molte case saranno tappezzate di elementi in miniatura per gli amici animali.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ikea lancia la linea di mobili per cani e gatti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.