News dal mondo

Black Friday, arrivano anche gli sconti sui voli aerei: come trovare le offerte migliori

Nella giornata del Black Friday, sono diverse le compagnia aeree che proporranno agli utenti prezzi stracciati sui biglietti: le offerte e i portali che hanno aderito

offerte sui voli aerei durante il black friday


Offerte voli aerei per il Black Friday. Questa è la notizia che potrebbe entusiasmare tutti i viaggiatori. Per la giornata mondiale degli sconti sarà possibile anche usufruire dei prezzi ribassati di alcune compagnie aeree. Manca davvero poco all’inizio del Black Friday, il cui nome non rappresenta esattamente la giornata degli sconti. Infatti, per molti è proprio un giorno rosa, ricco di sconti e grandi opportunità. Vediamo insieme le ultime notizie sulle compagnie aree che hanno aderito a questa iniziativa.

BLACK FRIDAY, OFFERTE VOLI AEREI ULTIME NOTIZIE: TUTTO CIO’ C’E’ DA SAPERE SUGLI SCONTI DELLE COMPAGNIE AEREE

Sta arrivando il Black Friday e con lui anche gli sconti sui voli aerei. Eh sì, avete capito bene. Durante la giornata del 24 novembre sarà possibile usufruire dei prezzi stracciati proposti da diverse compagnie aeree. Tanti sono gli utenti che non vedono l’ora di accedere alle numerose offerte per alcune destinazioni europee. Vi anticipiamo che gli sconti sono parecchio vantaggiosi. Come gli anni passati, la Ryanair potrebbe proporre offerte legate alle principali capitali europee a soli 20 euro. Infatti, sappiamo bene che questa compagnia è conosciuta proprio per i suoi sconti. eDreams potrebbe non essere da meno. Il noto portale ha aperto una sezione chiamata proprio Black Friday. Qui verranno inserite, dalle ore 00.00 di venerdì 24 novembre 2017, tutte le offerte sui voli. E’ necessario, però, essere molto veloci per acquistare ciò che ritenete più economico e vantaggioso. Solitamente, i voli proposti durante il Black Friday riguarderanno il periodo che andrà da gennaio 2018 in poi. Bisognerà anche essere molto pazienti, perché, come vi abbiamo annunciato, tali offerte partiranno proprio del 24 novembre. Prima di questa data, però, possiamo iniziare a farci un’idea sul viaggio dei nostri sogni. Già da molti giorni gli utenti sanno che Ryanair sarà una delle compagnie più cliccate nel corso della giornata del Venerdì Nero.

LE COMPAGNIE AEREE CHE OFFRONO BIGLIETTI AEREI A PREZZI STRACCIATI

Quali altre compagnie aree proporranno offerte sui voli durante il Black Friday? Sono diversi i portali che proporranno i loro sconti agli utenti. I biglietti si presenteranno a prezzi davvero stracciati. Ma molti di voi potrebbero trovare anche delle difficoltà. Per ora sappiamo che eDreams, Skyscanner e Ryanair saranno i siti più cliccati. Sarà necessario seguire in tempo reale le offerte pubblicate dai siti ufficiali, dalle app e dalle pagine social. Infatti, sappiamo che, ad esempio, Ryanair annuncerà i suoi biglietti scontati anche su Facebook. Su eDreams è già partito il conto alla rovescia. Le sue offerte saranno legate sia ad un singolo volo che ad un pacchetto viaggio. Non ci resta, dunque, che attendere e prestare molta attenzione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.