News dal mondo

Coppia gay si fidanza con una ragazza, vivono insieme e adesso vogliono un figlio (Foto)

Al Sun una coppia gay ha raccontato la loro storia d’amore in cui hanno coinvolto la fidanzata di entrambi e adesso vorrebbero un figlio (foto)


In tre vivono felici sotto lo stesso tetto, anzi in un monolocale di New York, sono una coppia gay e la loro fidanzata (foto). Nessuno dica che ci sono fobie in giro perché raccontando questa storia vera capiamo che si sta superando il limite. Ben vengano le unioni gay, anzi sono arrivate anche in ritardo, ma Chris e Matt stanno insieme da otto anni poi hanno deciso di coinvolgere nella loro storia d’amore Cait. Dopo un po’ di tentennamenti e gelosie adesso Chris, di 38 anni, Matt di 28 e Cait, la fidanzata di entrambi di 28, vivono tutti insieme e stanno pensando di avere un figlio. Liberi tutti di stare con chiunque ma i figli non sono una necessità da soddisfare. Il rapporto a tre riguarda loro, rientra nella libertà e nella propria moralità, l’idea che mettano al mondo un figlio ci spiazza. Al Sun la coppia più la fidanzata hanno raccontato la loro storia, speriamo nessuno la usi come esempio di vita.
Chris è bisessuale, è stato lui a chiedere al compagno di coinvolgere una donna nel loro rapporto. Matt si definisce omoflessibile, ovvero preferisce gli uomini ma è aperto anche alle donne; all’inizio era contrario poi ha accettato. Hanno conosciuto Cait, anche lei bisessuale, in un’app di incontri. Il principio per loro non è stato semplice perché sia Matt che Cait erano gelosi, poi però sono riusciti a trovare il loro equilibrio. “Adesso quando incontriamo qualcuno spesso dico ‘ciao sono Cait e questi sono i miei due fidanzati’ e le persone credono che io scherzi” ha raccontato lei.

Intanto, Matt e Chris si sono sposati ed è stata Cait a celebrare il loro matrimonio. Vivono felici in un monolocale di New York e stanno pensando di avere un bambino. Matt però ha dichiarato che al momento per loro sono sufficienti i due cani…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.