News dal mondo

Papa Bergoglio e l’aneddoto su Sant’Antonio: il consiglio per le ragazze single

Papa Francesco si intrattiene in piazza San Pietro con i fedeli, a cui racconta un aneddoto su Sant'Antonio, lasciando un consiglio a tutte le ragazze single alla ricerca di un fidanzato

papa francesco aneddoto sant'antonio


Papa Bergoglio parla del santo caro agli argentini, ovvero Sant’Antonio. Le ultime notizie rivelano che il Papa si è intrattenuto con i fedeli in piazza San Pietro, proprio per parlare del santo venerato in tutto il mondo. In particolare, ci ha tenuto a rivelare un aneddoto alle ragazze single alla ricerca dell’amore. Lo scorso 16 novembre è stato condiviso il video di Papa Francesco che parla di questo argomento con i fedeli. Tale post ha ricevuto più di un milione di visualizzazioni.

PAPA FRANCESCO CONQUISTA I FEDELI IN PIAZZA SAN PIETRO ULTIME NOTIZIE: IL RACCONTO SUL SANTO CARO AGLI ARGENTINI

Papa Francesco conquista ancora tutti con un aneddoto su Sant’Antonio. Stiamo parlando del santo molto venerato in tutto il mondo, ma soprattutto dagli argentini. Bergoglio ci ha tenuto a fare un particolare discorso a tutte le ragazze che sono attualmente alla ricerca di un fidanzato. Stando alle ultime notizie, il curioso aneddoto è stato raccontato ai fedeli in piazza San Pietro, proprio com’è possibile notare dal video condiviso su Facebook, che ha raggiunto più di un milione di visualizzazioni. Il Papa ha rivelano che in Argentina si venera proprio Sant’Antonio, ovvero il patrono delle ragazze che cercano fidanzato.

L’ANEDDOTO DI PAPA FRANCESCO SU SANT’ANTONIO: LE RAGAZZE SINGLE ARGENTINE DAL SANTO PER TROVARE FIDANZATO

“Quando hanno 20 anni, chiedono a Sant’Antonio che venga, tenga e convenga”, questo è ciò che rivela Bergoglio in piazza San Pietro. Se ancora a trent’anni, le ragazze argentine non fossero riuscite a trovare un fidanzato, si recano da Sant’Antonio “chiedendo che venga e che tenga”. Invece, quando si giunge alla soglia dei quarant’anni, le ragazze affermano “che venga, come sia”. Questo curioso aneddoto di Papa Francesco ha suscitato nei fedeli diverse risate. Bergoglio è sceso in piazza tra le urla e la commozione di tutti i fedeli presenti. Impossibile non notare la sua vicinanza a tutti coloro che si trovano nella piazza. Pertanto, Bergoglio ha mostrato tutta la sua simpatia e la sua voglia di raccontare qualcosa di nuovo ai giovani. Chissà quante ragazze prenderanno alla lettera l’aneddoto riguardante le giovani argentine. Sicuramente, questo video è riuscito ad entrare nel cuore di moltissime italiane, pronti forse a chiedere anche loro un aiuto a Sant’Antonio per trovare un fidanzato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.