News dal mondo

WhatsApp, rivoluzione messaggi vocali: registrazione audio più facile

Arriva la rivoluzione di WhatsApp, che con il nuovo aggiornamento permette agli utenti di registrare i messaggi vocali senza tenere premuto il tasto del microfono e di guardare i video di Youtube

nuovo aggiornamento whatsapp


WhatsApp, registrare i messaggi vocali da oggi non sarà più un problema, perché con il nuovo aggiornamento non è più necessario tenere premuto il pulsante del microfono. L’app finalmente ha deciso di rendere ancora più semplice questo sistema. Si tratta di una novità che sicuramente farà felice gli amanti dei messaggi vocali. Stando alle ultime notizie, da oggi è disponibile il nuovo aggiornamento per iOS, che introduce proprio questa nuova funzione.

WHATSAPP NUOVO AGGIORNAMENTO ULTIME NOTIZIE: DA ORA SI REGISTRA SENZA TENERE PREMUTO IL MICROFONO

Da oggi, su WhatsApp registrare i messaggi vocali diventa ancora più facile. Fino ad ora siamo stati abituati al fatto di dover per forza tenere il dito incollato sull’icona del microfono per completare la propria registrazione. Da oggi, con il nuovo aggiornamento per i dispositivi iOS, questa funzione non segue più queste regola. Le ultime notizie rivelano che il sistema di WhatsApp è stato aggiornato proprio per non costringere gli utenti a tenere il dito premuto sull’icona fino alla fine della registrazione. Sarà ancora possibile registrare con questo procedimento, ma con un semplice tocco viene data l’opportunità di liberare lo schermo e di parlare così liberamente, senza il bisogno di tenere le dita incollati sullo schermo del nostro dispositivo. Potete già iniziare a provare il nuovo sistema. Non appena premerete sul tasto del microfono per registrare il vostro messaggio vocale, comparirà poco più in alto un lucchetto. Facendo un movimento verso l’alto, riuscirete a tenere attiva la registrazione evitando di tenere il dito premuto sullo schermo, fino a quando non avrete completato il messaggio.

RIVOLUZIONE WHATSAPP: L’AGGIORNAMENTO INTRODUCE NOVITA’ ANCHE PER I VIDEO DI YOUTUBE

Il nuovo sistema della registrazione vocale dei messaggi non è l’unica novità del nuovo aggiornamento di WhatsApp, che raggiunge la versione 2.17.81. Infatti, vi è anche l’opportunità di guardare video di Youtube direttamente dall’applicazione di messaggistica. Non finisce qui, perché la riproduzione del video continuerà anche durante la navigazione in altre chat. Grandi novità, dunque, per la nuova versione dell’app di messaggistica più scaricata al mondo. Sicuramente questo aggiornamento riuscirà ad accontentare tutti gli utenti che amano le registrazioni vocali, un po’ meno quelli che non le sopportano e che da ora vedranno arrivare sempre più messaggi vocali. Nel frattempo, anche la rivoluzione sui video di Youtube non può che rendere felici gli utenti. Per ora si sta attendendo l’arrivo dell’aggiornamento anche sui dispositivi iPad.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.