News dal mondo

Per somigliare ad Angelina Jolie cinquanta interventi e diete e adesso questa ragazza è spaventosa (Foto)

Le foto della ragazza iraniana che si è sottoposta a 50 interventi per somigliare ad Angelina Jolie (foto)


La bellezza di Angelina Jolie affascina tutte le donne ma Sahar Tabar è andata oltre ogni limite (foto). Beniamina di Angelina Jolie a 19 anni col desiderio folle di somigliarle il più possibile, Sahar ha iniziato a sottoporsi ai primi interventi di chirurgia estetica. Oggi ha 22 anni e in tre anni conta più o meno 50 operazioni, tutte secondo lei e chi l’ha seguita necessarie per somigliare alla splendida attrice e regista. Il volto perfetto, le labbra carnose, la magrezza che anche su Angelina Jolie notiamo eccessiva; la giovane ragazza iraniana ha voluto copiare tutto pensando forse di raggiungere lo stesso livello di bellezza. Quella ricerca frenetica di imitare la Jolie ha trasformato Sahar Tabar a tal punto da impressionare. Gli effetti degli interventi sulla ragazza sono devastanti, le sue foto mostrano un risultato spaventoso a cui è arrivata mese dopo mese. Sahar pubblica di continuo su Instagram le sue foto ricevendo migliaia di like e aumentando di continuo i follower.

Ci chiediamo se si renda conto del perché tante persone la seguano sui social. Era una bellissima ragazza, non aveva nessuna necessità di trasformare il suo volto, il suo corpo. Ha voluto a tutti i costi somigliare ad Angelina Jolie e forse è davvero convinta di aver raggiunto il suo scopo.

Le foto mese dopo mese della ragazza iraniana

Le foto di Angelina Jolie, troppo magra, i fan preoccupati per lei

A 19 anni il primo intervento poi in breve tempo così tante operazioni che a qualcuno viene il dubbio che il risultato delle ultime foto pubblicate sia solo opera di un truccatore. Speriamo davvero che per questa ragazza non ci siano stati degli interventi così assurdi e devastanti. Se così fosse ha bisogno di qualcuno che la aiuti. “Sembri un zombie” le scrivono in tanti e questo è uno dei commenti meno forti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.