News dal mondo

Wanna Marchi, da televenditrice diventa una docente per un corso di formazione

Da televenditrice, Wanna Marchi diventa una docente per l'Istituto paritario Volta, dove svolgere delle videoconferenze a pagamento

wanna marchi diventa una docente


Wanna Marchi diventa una docente per l’Istituto paritario Volta. Stando alle ultime notizie, l’ex televenditrice ha scelto di cambiare definitivamente vita e di rivelare i suoi segreti agli studenti, tenendo dei corsi di formazione. E’ stato proprio questo Istituto a sceglierla, per svolgere una lezione a settimana, attraverso delle videoconferenze. Dopo essere stata condannata con diverse accuse, Wanda Marchi diventa, dunque, una vera e propria insegnante.

WANNA MARCHI DIVENTA UNA DOCENTE ULTIME NOTIZIE: IL RUOLO DELL’EX TELEVENDITRICE NELL’ISTITUTO PARITARIO VOLTA

Da televenditrice, Wanna Marchi diventa una docente. Le ultime notizie rivelano che a sceglierla come professoressa ci ha pensato l’Istituto paritario Volta. Gli alunni, che decideranno di seguire le sue lezioni, impareranno i segreti riguardanti le televendite. La regina degli spot ha scelto, dunque, di diventare un’insegnante. Sappiamo bene i molteplici reati per cui è stata accusata la Marchi. Wanna è stata condannata a nove anni e mezzo per truffa aggravata, associazione per delinquere finalizzata alla truffa e bancarotta fraudolenta. Il corso di formazione che terrà all’Istituto Volta, sarà caratterizzato da una lezione a settimana, tenuta attraverso videoconferenze. Coloro che decideranno di prendere parte alle lezioni della Marchi, dovranno pagare una somma che va dai 100 ai 200 euro al mese. In questi giorni, Wanna dovrà incontrare il direttore generale dell’Istituto, ovvero Fabrizio Tittozzi, proprio per rivedere tutti i dettagli.

WANNA MARCHI E STEFANIA NOBILE TORNANO IN SCENA: ECCO PERCHE’ SONO STATE SCELTE

Wanna Marchi da televenditrice diventa una professoressa all’Istituto paritario Volta. A sceglierla per rivelare i suoi segreti sulla televendita ci ha pensato il direttore generale, Fabrizio Tittozzi. Stando alle ultime notizie, qualora la Marchi dovesse mancare durante i corsi, a prendere il suo posto ci penserà la figlia Stefania Nobile, condannata anche lei per gli stessi reati. Ed ecco che Tittozzi ha scelto di rivelare i motivi per cui ha scelto la Marchi per rivestire questo ruolo. “Nel suo campo è una fuoriclasse e assieme alla figlia ha fatto la storia della televisione. E’ una persona che può insegnare qualcosa di importante, soprattutto a chi opera nel settore delle vendite”. Nel 2015 la Marchi ha finito di scontare la pena ed è tornata in televisione insieme alla figlia. Lo scorso gennaio era uscita fuori la notizia della loro partecipazione all’Isola dei Famosi. La produzione Mediaset ha poi deciso di non aggiungerle nel cast, poiché la loro presenza risultava inopportuna.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.