Reality e Talent

Wanna Marchi e Stefania Nobile fuori dall’Isola dei famosi 2017 per colpa di Striscia?

Wanna Marchi e Stefania Nobile fuori dall'Isola dei famosi 2017 per colpa di Striscia? Ecco le ultime news


Raccontandovi del servizio in onda a Striscia la notizia, proprio ieri, immaginavamo che qualcosa potesse succedere. E la sensazione che ci fosse una decisione da prendere, e anche in fretta, non era sbagliata. Almeno stando alle anticipazioni che vengono date in anteprima da Tvblog che ha una cosa molo importante da annunciare in questo freddo sabato di gennaio. Secondo l’anteprima di Blogo infatti, Wanna Marchi e Stefania Nobile non partiranno per l’Honduras. Le indiscrezioni svelano che, dopo il servizio in onda su Striscia la notizia e i tanti commenti negativi arrivati nelle ultime ore in merito alla partecipazione delle due donne all’Isola dei famosi, Mediaset avrebbe cambiato idea rinunciando alla partecipazione di Wanna Marchi e di Stefania Nobile che da un lato, avrebbe sicuramente attirato l’attenzione del pubblico, con qualche punto a favore per gli ascolti, ma dall’altro avrebbe sicuramente provocato un’ondata di commenti negativi che non avrebbero probabilmente fatto bene al programma di Canale 5.

Wanna Marchi e Stefania Nobile quindi fuori dall’Isola dei famosi per colpa di Striscia la notizia? Ci verrebbe da dire che in realtà la colpa è solo la loro, dal principio di questa vicenda perchè se non avessero truffato migliaia di persone ( anche se hanno pagato per questo) non ci sarebbe stato così tanto odio nei loro confronti.

Al momento da parte di Mediaset comunque, non c’è nessun comunicato ufficiale e non ci sono commenti neppure da parte delle due protagoniste via social. Tutto tace. E’ sicuramente vero che in queste ore si sta parlando moltissimo dell’Isola dei famosi 2017 proprio grazie a questo caso. Una pubblicità negativa e positiva allo stesso tempo. Ma pare che la non presenza di Wanna Marchi e Stefania Nobile sia cosa certa tanto che, sempre da Tvblog, arriva anche il nome del personaggio famoso che dovrebbe prendere il posto di Wanna Marchi e di Stefania Nobile ( che giocavano sicuramente per un solo concorrente). Al posto delle due signore, in Honduras dovrebbe sbarcare Samantha De Grenet. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.