Programmi TV

Wanna Marchi e sua figlia sull’Isola dei famosi: per Striscia la notizia inizia la guerra?

Wanna Marchi e sua figlia sull'Isola dei famosi: per Striscia la notizia inizia la guerra? Ecco le news


Sembra ormai essere ufficiale la notizia che vuole Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile sull’Isola dei famosi, in Honduras tra qualche settimana a combattere per il montepremi finale. Del resto se la notizia è confermata da Chi, giornale che ha spiettallato i fatti di Maria De Filippi…Considerazioni a parte, sono state anche le due signore a confermare di essere nel cast dell’Isola dei famosi, almeno per il momento. Già perchè le polemiche potrebbero davvero far cambiare idea in casa Mediaset soprattutto se a cavalcare l’ondata mediatica del disappunto è Striscia la notizia. Inizia una crociata di Antonio Ricci e della sua squadra contro la Marchi e la Nobile? Ne avrebbero ovviamente tutti i motivi visto che sono stati proprio loro, con un grande lavoro giornalistico, a smascherare tutto quello che di illecito le due signore facevano. Cose per le quali le due donne dicono di aver pagato, giustificano in questo modo la loro presenza sull’Isola dei famosi: perchè non partire se si è scontata la pena in carcere?

WANNA MARCHI E STEFANIA ALL’ISOLA DEI FAMOSI: IL CASO SBARCA ANCHE SU STRISCIA LA NOTIZIA-Striscia la notizia al momento non si pronuncia ma nel servizio, dedicato alle opinioni della gente comune raccolte in strada ( che guarda caso sono tutte contro la Marchi e sua figlia Stefania) si percepisce dove stia l’asticella, e sicuramente non pende dalla parte delle due signore. La Marchi e sua figlia hanno già rilasciato molte dichiarazioni, e spiegano anche che partecipano al reality per soldi, visto che in qualche modo dovranno campare. Ed è proprio uno degli aspetti questo, che non viene gradito dagli italiani che ricordano ancora tutte le signore truffate dalle due…

Tra i commenti della serata: “La trovo una scelta molto infelice, dopo quello che hanno fatto mi sembra francamente assurdo”. “Persone così dovrebbero andare a lavorare nei campi piuttosto che andare a fare trasmissioni simili e probabilmente anche essere pagate abbondantemente”.

Un servizio che resterà tale per Striscia, o inizierà una vera crociata contro le due signore sull’Isola dei famosi? A Mediaset non dispiacerà affatto visto che anche oggi, siamo tutti qui a parlare di loro e la rivista Chi, di Mondadori, in edicola questa settimana, ha proprio una lunga intervista che vede le due signore protagoniste. Quando si dice il caso. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.