News dal mondo

Youtube, arriva la classifica dei 10 video più visualizzati in tutto il mondo nel 2017

Youtube ha reso nota la classifica dei 10 video più visualizzati quest'anno in tutto il mondo. Ecco chi entra nella top ten


Il mese di dicembre è tempo di bilanci anche per Youtube e così ecco che arriva la classifica dei 10 video più visualizzati in tutto il mondo nel 2017. Per quanto riguarda il 2017, i video con maggiori visualizzazioni sono arrivati a numeri da capogiro. La piattaforma Youtube ottiene ogni giorno moltissime visualizzazioni ed è ormai un punto di riferimento per molti. E’ possibile visualizzare video divertenti, video tutorial, video di canzoni, video che riguardano film, cartoni animati e via dicendo. Vediamo quindi la classifica dei 10 video più visualizzati in tutto il mondo nel 2017 su Youtube.

I 10 VIDEO PIU’ VISUALIZZATI SU YOUTUBE NEL 2017, LA CLASSIFICA

10. All’ultimo posto della classifica dei 10 video più visualizzati nel 2017 su Youtube troviamo Children interrupt BBC News interview – BBC News. Si tratta di un’intervista per BBC a Robert Kelly che è stata effettuata tramite Skype. Mentre si parlava della Corea del Sud, i figli del professore sono entrati nella stanza in cui si teneva l’intervista e hanno iniziato a giocare. Il video ha ottenuto 25 milioni di visualizzazioni.

9. Sempre in coda alla classifica, ma con risultati ottimi, troviamo il video In a Heartbeat – Animated Short Film. Si tratta di un cortometraggio in cui due adolescenti si innamorano e ha ottenuto 32 milioni di visualizzazioni.

8. All’ottavo posto della classifica dei 10 video più visualizzati nel 2017 su Youtube troviamo History of the entire world, i guess, i cui si racconta la storia della nascita della Terra in 20 minuti. Il video ha ottenuto 35 milioni di visualizzazioni.

7. Alla settima posizione abbiamo “INAUGURATION DAY” —A Bad Lip Reading of Donald Trump’s Inauguration, ovvero il video che rielabora con ironia i dialoghi che hanno avuto luogo nel corso della cerimonia di insediamento di Donald Trump. Le visualizzazioni si attestano oltre i 35 milioni. 

6. Al sesto posto abbiamo invece Lady Gaga’s FULL Pepsi Zero Sugar Super Bowl LI Halftime Show | NFL, che ha ottenuto 37 milioni di visualizzazioni. 

5. Ed Sheeran Carpool Karaoke ha ottenuto invece ben 39 milioni di visualizzazioni e si attesta al quinto posto della classifica dei 10 video più visualizzati nel 2017 su Youtube.

4. Darci Lynne: 12-Year-Old Singing Ventriloquist Gets Golden Buzzer – America’s Got Talent 2017 arriva ad un passo dal podio grazie alla ragazzina che fa il ventriloquo con un pupazzo, la quale ha raggiunto 93 milioni di visualizzazioni.

3. Ping Pong Trick Shots 3 | Dude Perfect arriva sul podio con 93 milioni di visualizzazioni su Youtube nel 2017.

2. 2- ED SHEERAN – Shape of You | Kyle Hanagami Choreography è a un passo dalla vetta con ben 118 milioni di visualizzazioni.

1. Al primo posto dei video più visualizzati nel 2017 abbiamo invece Until We Will Become Dust – Oyster Masked | THE MASK SINGER 2 con 181 milioni di visualizzazioni.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.