News dal mondo

Oroscopo Paolo Fox 2018 dedicato ai bambini: tutte le previsioni per i bambini nati a gennaio 2018

Oroscopo Paolo Fox 2018 dedicato ai bambini: tutte le previsioni per i bambini nati a gennaio 2018. Paolo Fox rivela che carattere avranno, secondo le stelle, i bambini nati dall'1 al 31 gennaio 2018


Il vostro bambino sta per nascere? Diventerete genitori per la prima volta nel mese di gennaio 2018 e siete curiosi di sapere cosa dicono le stelle per il vostro piccolo o per la vostra bambina? Amate Paolo Fox e non potete non leggere il suo Oroscopo? Allora siete nel posto giusto perchè oggi diamo uno sguardo a quelle che sono le previsioni di Paolo Fox relative al carattere dei bambini nati a gennaio. Leggendo quello che le stelle rivelano, giorno per giorno, potrete scoprire cosa dicono gli astri sul vostro bambino. Paolo Fox ha tracciato un quadro preciso per tutti i giorni di gennaio, dal primo gennaio 2018 al 31 gennaio 2018. Potrete quindi leggere come saranno, secondo le stelle, i caratteri dei bambini che nasceranno in questo primo mese dell’anno. Siete curiosi? Se credete quindi alle stelle non potrete fare a meno di leggere quello che Paolo Fox rivela sui bambini nati a gennaio 2018 e sui loro caratteri. 

OROSCOPO PAOLO FOX 2018: L’ASTROLOGO CI RIVELA GIORNO PER GIORNO, COME SARA’ IL CARATTERE DEI BAMBINI NATI A GENNAIO 2018

1 GENNAIO – chi nasce oggi sarà molto serio in amore, nella vita farà scelte oculate. Favorito negli studi, riuscirà ad avere successo grazie alla perseveranza e alla pazienza. 
2 GENNAIO – la luna piena rende il carattere un po’ instabile, soprattutto nella prima fase della vita; chi nasce oggi andrà incoraggiato e sostenuto. In amore la posizione di Venere potrebbe generare amori tardivi ma anche successo nella seconda metà della vita. Carattere introverso.
3 GENNAIO – il temperamento è chiuso, le persone che nascono oggi vivranno un amore tardivo. Nel corso della vita avranno bisogno di un po’ di sostegno
4 GENNAIO – i bambini che nascono oggi sono orgogliosi, vorranno vincere una grande sfida nella vita, l’obiettivo sarà emergere negli studi e nel lavoro. Andranno abituati ad ascoltare il parere degli altri, tenderanno a essere un po’ egocentrici e desidereranno comandare su tutti. 
5 GENNAIO – le persone che nascono oggi hanno un buon temperamento, la Luna in buon aspetto a Urano regala anche una capacità pratica eccezionale, Marte congiunto a Giove fortuna e successo nella vita, ardimento. 
6 GENNAIO – una congiunzione tra Sole e Venere rende questa giornata particolarmente generosa, chi nasce oggi sarà anche attraente e avrà un grande talento artistico. Artisti, cantanti, sognatori, musicisti…
7 GENNAIO – le persone che nascono oggi avranno un bell’aspetto, si mostreranno molto cordiali e dal temperamento diplomatico; in amore saranno propensi a cambiare spesso idee e desideri. 
8 GENNAIO – oggi il Sole è in ottimo aspetto a Venere, Marte, Giove. Le persone che nascono in questa giornata avranno un carattere molto bello, avranno cura degli altri, sapranno dare il massimo nei lavori a contatto con il pubblico. 
9 GENNAIO – chi nasce oggi avrà un talento artistico molto speciale, ottima la posizione di Venere in buon aspetto a Marte, Giove, e congiunta a Plutone. Questo può indicare successo nella vita ma anche grande amore per la spiritualità, potente il desiderio di evolversi in settori inconsueti, passione per gli studi.
10 GENNAIO – oggi la Luna è in buon aspetto a Saturno, nascono persone molto serie. È un oroscopo che porta conquiste lente ma certe 
11 GENNAIO – la Luna nello Scorpione regala una sensibilità particolare, il Sole si congiunge a Venere e questo è un elemento di forza in più. Stabilità in amore e nel lavoro. I nati in questo giorno avranno buon gusto, amore per la tavola.
12 GENNAIO – una bella congiunzione tra Sole e Venere, potenziata dalla Luna in Sagittario, regala armonia e forza. Una condizione essenziale per chi vuole viaggiare, apprendere, muoversi… 
13 GENNAIO – le persone che nascono oggi avranno voglia di viaggiare oppure, per motivi famigliari, dovranno spostarsi parecchio. Una dissonanza tra Venere e Urano mette in evidenza la necessità di essere un po’ più chiari in amore
14 GENNAIO – forte sensibilità, spirito artistico e soprattutto desiderio di viaggiare, di entrare in contatto con il mondo.
15 GENNAIO – chi nasce oggi avrà un carattere piuttosto cupo, misterioso, non avrà voglia di parlare, preferirà i fatti alle parole. L’amore per la famiglia è grande, ma altrettanto enorme il desiderio di primeggiare.
16 GENNAIO – la Luna in Capricorno alimenta una grande energia che si esprime non solo nella parola ma anche nella capacità di dare agli altri stabilità; chi nasce oggi sarà un punto di riferimento per molti.
17 GENNAIO – il carattere diventa irruente, ribelle, i nati in questa giornata non conosceranno regole e soprattutto da piccoli saranno difficili da gestire. A fronte di ciò c’è una grande avvedutezza, la capacità di guardare al futuro con saggezza. 
18 GENNAIO – è di scena una ribellione nei confronti delle regole, Giove e Plutone in aspetto interessante regalano fortuna e la capacità di intuire quali sono le scelte migliori da fare anche nel lavoro. 
19 GENNAIO – è una giornata che regala uno spirito ribelle. Amore per la democrazia, impegno nel sociale
20 GENNAIO – chi nasce oggi avrà una sensibilità particolare, potrebbe studiare esoterismo, possedere uno spiccato sesto senso e fare sogni premonitori. Alta la sensibilità che si rafforza con il sestile tra Mercurio e Nettuno. 
21 GENNAIO – il romanticismo non manca ai nati in questa particolare giornata di gennaio, la Luna in buon aspetto a Mercurio porta la capacità di avere delle bellissime intuizioni che possono diventare concrete.
22 GENNAIO – l’intraprendenza non manca ma il tallone d’Achille è la fretta con cui i nati in questa giornata desiderano concludere affari d’amore e di lavoro. Possono nascere abili sportivi, persone che riescono aottenere il massimo grazie a uno scatto, a una rapida decisione. 
23 GENNAIO – la testardaggine e la tendenza a provocare sono confermate dalla Luna in un segno di fuoco, Giove in ottimo aspetto a Plutone regala piccole fortune da sfruttare nell’ambito del lavoro. 
24 GENNAIO – chi nasce oggi al mattino avrà un carattere molto instabile, forte, determinato, scontroso. Nella seconda parte della giornata i toni si ammorbidiscono, le stelle diventano più serene e anche le scelte di vita più tranquille. Grande sensibilità, persone speciali ma anche piuttosto testarde e ribelli.
25 GENNAIO – chi nasce oggi sarà molto legato ai genitori e avrà un alto senso della famiglia, anche se al più presto tenterà di averne una propria. Mercurio in buon aspetto a Giove e a Plutone regala un buon intuito.
26 GENNAIO – gelosi, forti, passionali, i nati oggi avranno una particolare predilezione per le storie lunghe, anche nell’ambito del lavoro non cambieranno facilmente! Nel corso di questa giornata potrebbero nascere abili medici, politici o persone dedite al sociale, che devono sentirsi utili al mondo per stare bene.
27 GENNAIO – chi nasce oggi avrà l’argento vivo addosso, sarà una persona speciale, capace di regalare agli altri molte emozioni. 
28 GENNAIO – i nati oggi vivranno con un po’ di confusione addosso, la dissonanza tra Mercurio e Urano rende instabile l’umore. Non troppo abili nell’amministrazione del denaro potrebbero eccellere nella gestione dei rapporti con gli altri, avere successo nei settori artistici o legati alla comunicazione.
29 GENNAIO – carattere lunatico, facilmente influenzabile, imprevedibile soprattutto per quanto riguarda le
scelte d’amore. 
30 GENNAIO -la determinazione e il coraggio non mancano, ma ogni tanto bisogna fare i conti con la realtà. La presenza della Luna nel segno del Cancro rende l’animo piuttosto instabile, il segno dell’Acquario aumentala generosità e il desiderio di dare agli altri. 
31 GENNAIO – persone forti, difficili da gestire… Ribelli fin dalla nascita potrebbero mettere particolarmente in crisi i genitori; egocentrici, prediligeranno i lavori in cui sia possibile emergere, le sfide; 

Vi ricordiamo che per leggere l’Oroscopo completo di Paolo Fox per tutto il 2018 e per approfondire anche questo tema, potrete acquistare il suo libro.  L’oroscopo 2018 CLICCA QUI PER COMPRARE IL LIBRO SU AMAZON



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.