News dal mondo

Capodanno 2018, i video più belli da inviare su Whatsapp

A Capodanno 2018 potete fare gli auguri a parenti e amici inviando dei video tramite Whatsapp in modo veloce e divertente. Ecco quali sono i più belli


Il 2017 sta finendo ed è ora di organizzarsi per il Capodanno 2018. Inoltre è fondamentale pensare a come fare gli auguri ad amici e parenti, senza dimenticare nessuno. In effetti dimenticarsi di fare gli auguri a qualcuno può essere davvero un duro colpo, una figuraccia da evitare assolutamente. Ovviamente uno dei mezzi per fare gli auguri è lo smartphone e oggi vediamo quali sono i video più belli da inviare su Whatsapp a Capodanno 2018. In giro per il web se ne trovano molti, romantici, divertenti, emozionanti e via dicendo. Non ci resta che scegliere quelli giusti ed inoltrarli a tutti i contatti. Vediamo quali sono quelli che abbiamo selezionato per voi. 

I video più belli da inviare su Whatsapp a Capodanno 2018 a parenti e amici per fare gli auguri di buon anno nuovo

Su Youtube si trovano un’infinità di video da poter inoltrare su Whatsapp per il Capodanno 2018, tutti diversi tra loro. Alcuni sono ironici, altri romantici, altri emozionanti, insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti. Noi ne abbiamo selezionati alcuni che vi mostriamo di seguito, tutti diversi tra loro, dedicati proprio al Capodanno 2018. Se avete pazienza e fantasia potete creare voi dei video con immagini e frasi, per poi inviarsi su Whatsapp in occasione del nuovo anno. Vediamo intanto quelli che abbiamo trovato su Youtube.

Capodanno 2018, le frasi migliori per augurare un buon anno

I video per fare gli auguri di Capodanno 2018 su Whatsapp a tutti i contatti in modo semplice e veloce
Il primo video che vi mostriamo riporta una serie di immagini che ricordano il periodo natalizio per poi concludersi con gli auguri di buon anno.

Tra i video più belli da inviare su Whatsapp in occasione del Capodanno 2018 c’è quello che vi mostriamo di seguito, con fuochi d’artificio e tante bellissime frasi per augurare alle persone care di iniziare l’anno nuovo nel migliore dei modi. 

Il video che segue augura un buon 2018 con una canzone molto emozionante, accompagnata dalle parole che scorrono insieme alle immagini. E’ un modo molto dolce per fare gli auguri in vista del Capodanno 2018, inviando questo video su Whatsapp.

Con questo video si possono fare gli auguri di un felice anno nuovo con delle immagini che richiamano la Terra, la natura. Di sottofondo c’è una romantica musica. Potete inviarlo a chi ama la natura e si premura ogni giorno di rispettarla. 

Tra i video più belli da inviare su Whatsapp per il Capodanno 2018 ne troviamo uno molto divertente, con dei coniglietti che simpaticamente saltano in aria. Si tratta di un modo allegro per fare gli auguri a chiama prendersi in giro. 

https://www.youtube.com/watch?v=wPPRb1Yb_W8



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.