News dal mondo

Oroscopo Paolo Fox 2018 gemelli: grafici e previsioni, come sarà il nuovo anno?

Oroscopo Paolo Fox 2018 gemelli: grafici e previsioni, come sarà il nuovo anno? Ecco cosa succederà nel 2018 con le previsioni da I Fatti vostri del primo gennaio 2018


Anche per il 2018 sono arrivate le previsioni di Paolo Fox con il suo tanto atteso Oroscopo per il 2018. Il nuovo anno inizia con lo speciale in onda nella puntata de I Fatti vostri del primo gennaio 2018. Nella puntata di oggi del programma condotto da Giancarlo Magalli, Paolo Fox ha quindi rivelato le previsioni per gli amici dei gemelli. Come sarà il 2018 per i nati sotto il segno dei gemelli secondo l’Oroscopo di Paolo Fox? I grafici rivelano come sarà questo nuovo anno che sta per iniziare e ci raccontano anche quali saranno i mesi più fortunati, quali sono i periodi più complicati ma anche quelli in cui è possibile fare determinate cose. LEGGI QUI L’OROSCOPO DETTAGLIATO DI PAOLO FOX CON LE ULTIME NEWS SU AMORE, SALUTE E LAVORO.

E ora passiamo ai grafici con le ultime news di Paolo Fox dall’Oroscopo del 2018. I grafici sono stati letti nella puntata de I Fatti vostri in onda il primo gennaio 2018 su Rai2. Come potrete vedere dal grafico, il 2018 dei nati sotto il segno dei gemelli è abbastanza positivo, lo sarà sicuramente per le questioni di cuore e per il lavoro. Meno bene invece la fortuna, soprattutto nella seconda parte dell’anno. Ecco cosa ci rivela Paolo Fox con le sue previsioni per l’Oroscopo 2018 del segno dei gemelli:Non ci sono nemici da combattere, ma al tempo stesso sembra che, almeno all’inizio dell’anno, tu non abbia una meta fissa da raggiungere. In particolare se ci sono stati cambi di ruolo o mansione tra giugno e agosto del 2017, già a gennaio ti trovi in una condizione particolare, devi recuperare ma non sai dove andare. Così questo nuovo anno stimola la necessità di stabilizzare la tua vita, ritrovare serenità e soprattutto voglia di divertirti.” Maggio e giugno sono mesi importanti, ma la prima parte dell’anno funziona meglio della seconda. Se dovete portare avanti un vostro discorso, portare avanti delle collaborazioni, farvi riconfermare un contratto non dovete dormire: febbraio e marzo saranno mesi importanti per il lavoro oltre a maggio e giugno. Non sarà forse un anno fortunatissimo ma basterà seguire le indicazioni delle stelle per avere un anno che porterà quello che desideriamo! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.