News dal mondo

Oroscopo Paolo Fox 2018 leone: previsioni e grafici, come sarà il nuovo anno?

Oroscopo Paolo Fox 2018 leone: previsioni e grafici, come sarà il nuovo anno? Ecco le ultime news dalla puntata de I Fatti vostri del primo gennaio 2018


Come sarà il nuovo anno per i nati sotto il segno del leone? Come saprete non mancano le previsioni e L‘Oroscopo di Paolo Fox che anche per il 2018 arriva puntuale. Nella puntata speciale de I fatti vostri in onda il primo gennaio del 2018, l’astrologo ha regalato al suo pubblico che lo segue sempre con grande passione, anche tutte le previsioni che spiegano i grafici. Quali saranno i mesi migliori del nuovo anno per i nati sotto il segno del leone? Quali saranno i momenti migliori dell’anno? I grafici ci aiutano proprio a capire come sarà il nuovo anno e quali saranno i periodi migliori. LEGGI QUI L’OROSCOPO COMPLETO PER IL SEGNO DEL LEONE CON LE PREVISIONI DI PAOLO FOX 2018. E ora passiamo ai grafici, ecco le ultime news per voi. 

PAOLO FOX OROSCOPO 2018 ULTIME NEWS SUI GRAFICI E LE PREVISIONI PER IL SEGNO DEL LEON DA I FATTI VOSTRI DEL PRIMO GENNAIO 2018-Secondo i grafici e le previsioni di Paolo Fox, anche se generalmente siete abituati a vivere una buona prima parte dell’anno, per il 2018 invece le soddisfazioni arriveranno dopo l’estate. I grafici per il segno del leone infatti rivelano che le cose andranno meglio nella seconda parte dell’anno. In particolare, sia per l’amore che per la fortuna e per il lavoro, i mesi migliori sono quelli autunnali e invernali. Da non perdere di vista quindi il mese di novembre e quello di dicembre. Ecco che cosa ha rivelato Paolo Fox per i nati sotto il segno del leone nello speciale de I Fatti vostri in onda il primo gennaio 2018 su Rai 1: “Molti Leone devono consolarsi dal 2017. Ma i mesi più belli per il cambiamento sono in primavera ed estate con un traguardo molto importante tra luglio e settembre per quanto riguarda il lavoro, quindi se volete fare bene una cosa tra luglio e settembre arriveranno delle conferme che all’inizio dell’anno non ci sono. L’importante è non interrompere strade che vi possono portare lontano: preparatevi ad una crescita importante dall’estate.” Queste le previsioni di Paolo Fox che in ogni caso continuerà essere presente nello studio di Rai 2 per cui ogni giorno potrete conoscere il suo Oroscopo! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.