News dal mondo

Befana 2018, le frasi più belle da inviare su Whatsapp per fare gli auguri a tutti

Per la Befana 2018 potete fare gli auguri a tutti inviando delle belle frasi che riguardano questo personaggio. Ecco le più belle trovate in giro per il web


La Befana si avvicina e bisogna pensare ad un bel modo per fare gli auguri alle persone care. Ovviamente Whatsapp è uno dei mezzi più gettonati, così come i social network. Oggi vediamo le frasi più belle da inviare su Whatsapp per fare gli auguri a tutti in occasione della Befana 2018. Si tratta di frasi soprattutto ironiche e divertenti, da dedicare in particolar modo alle donne, mamme, amiche, fidanzate, mogli, figlie. In giro per il web si trovano numerose filastrocche e frasi per la Befana e non ci resta che scegliere quella più adatta alla persona a cui vogliamo fare gli auguri.

Le frasi più belle da inviare su Whatsapp per fare gli auguri a tutti in occasione della Befana 2018

Ad ogni occasione scegliere le parole giuste per fare gli auguri non è semplice. Se è vero che un pensiero che arriva direttamente dal cuore è sicuramente quello più apprezzato, bisogna tener presente che non tutti hanno la fantasia di inventare frasi per ogni occasione. Il web viene in nostro aiuto con moltissime frasi da dedicare per fare gli auguri in occasione della Befana 2018, da copiare e incollare su Whatsapp ma anche sui social network, oppure da utilizzare su un biglietto di auguri. Insomma, non ci resta che scegliere le frasi più belle da inviare su Whatsapp per la Befana 2018. Noi di UNF ne abbiamo selezionate alcune tra le moltissime che abbiamo trovato online, eccole di seguito. Che ve ne pare?

-Hai preparato i piani di volo? Hai ottenuto i permessi? Hai lucidato la scopa? Scusa se ti rammento i tuoi doveri, ma passata una certa età si tende ad avere dei vuoti di memoria. Ci vediamo stanotte, ricordati gli occhiali da vista altrimenti mi tamponi come l’anno scorso! Auguri
-Io ho l’onore di conoscere la Befana più bella che sei te, come ogni anno porterai via i miei sogni per trasformarli poi con il tuo amore in realtà, voglio augurarti tanta felicità e spero che tutto ciò non svanisca mai perché tu sei il mio presente e il più bel futuro che potrei immaginare.

-I miei amici ancora non ci credono che conosco la Befana. Potresti inviarmi una tua foto?
-C’è chi la chiama strega, c’è chi la chiama pazza: lei è semplicemente una vecchietta con un cuore da bimba che torna una volta all’anno per premiare chi sogna. Buona Befana.
Di Befane ce ne son tante, ma di certo tu sei la più importante! Tu sei bruttina e un po’ puzzona, ma di certo sei la più buona!

-Care amiche belle e brutte, sulle scope ci siam tutte! Dolci e doni ai più esigenti, nelle calze autoreggenti. Mentre a voi, solo carboni instancabili mascalzoni. Lasciàti i doni sulla scia, baci auguri e voliam via!
-Auguri a tutte le befane che tutti gli anni portano dolci e carbone, amori e delusioni, neve e sole, e fanno tanta strada per bussare ad ogni porta per spazzare tutti i dolori che abbiamo dentro al cuore.
-Auguri a tutte quelle donne che, con una semplice scopa, sanno spazzare via i problemi. La vera donna è questa, nella realtà e nelle favole.
-Se tutte le Befane fossero come te, staremmo tutti davanti al camino in attesa di vederti arrivare.
-Il freddo sta sterminando un’intera generazione di befane. Mi raccomando copriti bene! Non farmi stare in pensiero.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.