Sanremo 2018 quando guadagnano i protagonisti? I cachet di Baglioni, Hunziker e Favino


Sanremo 2018 quando guadagnano i protagonisti? I cachet di Baglioni, Hunziker e Favino

E’ il day after. Dopo la conferenza stampa di presentazione della 68esima edizione del Festival di Sanremo si parla un po’ di tutto, anche di argomenti che non hanno molto a che fare con la kermesse canora ma che sono legati all’evento. Tra le notizie di oggi c’è anche quella relativa ai compensi dei protagonisti di Sanremo 2018. Ieri Claudio Baglioni ha ufficializzato la presenza sul palco di Michelle Hunziker e di Pierfrancesco Favino che saranno suoi compagni di viaggio in questa nuova avventura. Ed e’ chiaro che il pubblico inizi a chiedersi quelli che saranno i guadagni dei protagonisti. Il tema cachet è sempre molto caldo e divide. C’è chi pensa che i soldi spesi per questi eventi siano troppi e c’è chi invece riesce a comprendere come tutto, anche il denaro, faccia parte di una macchina che deve funzionare così, per forza. LEGGI QUI: SENSAZIONI POST CONFERENZA STAMPA SUL SANREMO DI BAGLIONISANREMO 2018 I GUADAGNI DEI VIP: QUALE SARA’ IL CACHET DI MICHELLE HUNZIKE? QUANTO GUADAGNERA’ PIERFRANCESCO FAVINO? QUALE SARA’ IL COMPENSO DI CLAUDIO BAGLIONI DIRETTORE ARTISTICO DEL FESTIVAL?

Le indiscrezioni sui cachet dei protagonisti sono arrivate questa mattina. Secondo quanto riporta ilCorriere, Baglioni porterà a casa circa 600mila euro. Ridotto invece il compenso di Michelle Hunziker dopo l’esperienza sanremese con Pippo Baudo in cui incassò un milione.  Stando alle ultime news sui guadagni di Michelle, questa volta la bella conduttrice, dovrebbe incassare 400mila euro che resta comunque una bella cifra.

Lo scorso anno Maria De Filippi mise a tacere tutte le polemiche che riguardavano la sua presenza sul palco dell’Ariston con una decisione che lasciò gli addetti ai lavori ammutoliti.

La De Filippi infatti decise di non percepire nessun cachet per la sua partecipazione al Festival, mettendo fine alle polemiche ancora prima che potessero essere innescate. ? Insieme a Michelle e a Claudio Baglioni ci sarà anche Pierfrancesco Favino, definito il “Banderas italiano” , per lui, secondo le indiscrezioni, ci sarà un compenso di 300mila euro. Il budget complessivo per il Festival resta immutato rispetto allo scorso anno e ammonta a circa 16 milioni di euro come confermato ieri in conferenza stampa. 

Almeno 25 sono già stati incassati con la pubblicità e in viale Mazzini sperano di sfondare il muro dei 26 milioni incassati nella scorsa edizione, l’ultima condotta da Carlo Conti. Main sponsor di questa edizione del Festival di Sanremo, ancora una volta Tim. Come annunciato da Baglioni invece non ci sarà neppure 1 euro speso per star internazionali del mondo del cinema. Nessun ospite vip in questo senso. E’ bene anche precisare che queste sono indiscrezioni e che non ci sono conferme ufficiali in merito ai guadagni dei protagonisti di Sanremo 2018. 

Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close