Lo zio di Kate Middleton fa i suoi bisogni per le strade di Londra: le foto su Chi


Nuovo scoop della rivista Chi che nel numero in edicola questa settimana pubblica delle foto che forse non sono piaciute molto a Kate Middleton. Come potrete vedere dalle foto pubblicate dalla rivista diretta da Alfonso Signorini, un signore si aggira per le vie di Londra e sembra non trattenere la pipì. Ma il signore in foto non è una persona qualunque, si tratta infatti di uno zio di Kate Middleton. Pare che non sia la prima volta che lo zio della balle moglie di William di Inghilterra combini qualcosa che non va bene. Gary Goldsmith, fratello di mamma Carole, in questo caso, viene immortalato mentre fa  la pipì per strada, ruzzola per terra mentre tenta di abbracciare un amico e consuma “cibo spazzatura” per cercare di riprendersi. Pare che Gary sia lo zio scapestrato, la pecora nera della famiglia. E’ milionario come i Middleton, ma pare non sia capace di stare lontano dai guai: due mesi fa era stato al centro dell’attenzione perché accusato di aver colpito con un pugno la sua quarta moglie, Julie-Ann.

Sui giornali inglesi queste foto sono state pubblicate già alcuni giorni fa. Nelle foto si vede lo zio di Kate che barcolla e viene persino sorretto da alcuni suoi amici all’uscita di alcuni locali. L’uomo è impeccabile, almeno per quello che riguarda il look, peccato però che poi non riesca a trattenere i suoi bisogni e scelga le vie di Londra per svuotare la sua vescica. 


Sui giornali inglesi si va cauti con i commenti di queste immagini: se da un lato si mostrano le foto dell’uomo mentre è intento ad abbottonarsi i pantaloni, dall’altro si scrive che “probabilmente” sta facendo i suoi bisogni. Ma in realtà l’attenzione dei media britannici in questo caso si rivolge allo zio che viene avvistato in compagnia di una donna misteriosa e soprattutto si sottolinea il fatto che un uomo milionario come lui vada a mangiare al McDonald’s. 

Immaginiamo che Kate non sarà molto felice di questi scatti ma si sa, in ogni famiglia c’è una vera e propria pecora nera e lei di certo non è responsabile delle scelte dei suoi familiari. 


Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close