Kate Middleton con il pancione bellissima in tuta e un dettaglio rivela se sarà maschio o femmina (Foto)

Bellissima e in gran forma Kate Middleton anche con il pancione della terza gravidanza fa di tutto per mantenere i suoi impegni (foto). Presto sarà mamma del terzo royal baby, il parto è previsto ad aprile, Kate Middleton è quindi al sesto mese di gravidanza e le sue dolci curve le nasconde tra abiti eleganti e tute da ginnastica. La moglie di William d’Inghilterra è sempre a suo agio con ogni look e in ogni situazione. Questa volta le foto della duchessa di Cambridge sono state scattate in una scuola elementare di Londra; madrina di All England Lawn Tennis e Croquet Club, Kate Middleton semplice e dolcissima ha salutato e chiacchierato con i bambini, con loro ha giocato e come sempre ha incantato tutti. Tuta da ginnastica e racchetta in mano ma l’abbiamo vista anche con tacchi e diadema, sempre impeccabile nel suo stile. I suoi impegni pubblici in questo periodo sono diminuiti ma la sua gravidanza questa volta le permette di presenziare a quelli a cui tiene di più.

Ai bambini non dice mai di no e per loro si piega sulle ginocchia pronta ad ascoltarli. Il ruolo di principessa per Kate Middleton è perfetto, sempre riservata anche nel rivelare il sesso del terzo bebè in arrivo. Sarà un maschio o una femmina? Dopo George e Charlotte chi è in arrivo al palazzo reale?

I più attenti hanno notato un dettaglio: pochi giorni fa la Middleton in un’uscita pubblica con il marito William, a Coventry, ha indossato il cappottino fucsia che aveva già usato poco prima della nascita della secondogenita Charlotte. E’ questo l’indizio che i bookmaker attendevano e le scommesse portano in cima alla lista dei nomi possibili quello di Alice. Altri sono sicuri che Kate Middleton questa volta darà alla luce due gemelli. Attendiamo altri dettagli, altri indizi, curiosi di conoscere soprattutto il nome scelto.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.