News dal mondo

Carnevale 2018: le immagini più divertenti da inviare su whatsapp

Ecco una gallery con le immagini più divertenti da inviare su Whatsapp per Carnevale 2018, con cui potrete stupire i vostri amici

immagini divertenti da inviare per carnevale 2018


Il Carnevale 2018 sta arrivando. Manca davvero poco alla festa più pazza dell’anno, quella dove ogni scherzo vale. Vediamo oggi quali sono le immagini divertenti da inviare per stupire gli amici su Whatsapp. Tra le foto della gallery potrete visionare tutte le foto che abbiamo scelto appositamente per voi. Con queste immagini potrete augurare un buon Carnevale 2018 a tutte le persone a voi care, in maniera veloce. Tra queste immagini potrete scegliere quelle che più vi piacciono per mandare su Whatsapp o su Facebook ai vostri amici. 

LE IMMAGINI PIU’ DIVERTENTI DA INVIARE A CARNEVALE 2018 ULTIME NOTIZIE

Il Carnevale è una delle feste più attese dell’anno da parte dei bambini. I più piccoli possono avere l’opportunità di vestirsi con i costumi dei propri personaggi preferiti. Stelle filanti, coriandoli e molto altro rendono questa festa ancora più divertente e scherzosa. Non solo i bambini, ma anche gli adulti hanno la possibilità di entrare nelle vesti di personaggi noti nel mondo della televisione, dello spettacolo e dei cartoni. Quest’anno il Carnevale cade l’11 febbraio 2018. Dopo le feste natalizie, ecco arrivare il periodo più divertente dell’anno. Il giorno in cui cade questo evento dipende direttamente dalla Pasqua, che si celebra sempre tra una domenica compresa dal 22 marzo e il 22 aprile. Quest’anno si celebra l’1 aprile. Da questa data si calcola, dunque, il giorno di Carnevale che cade in base alle sei settimane prima, in questo caso parliamo dell’11 febbraio. Per questo giorno è necessario, dunque, stupire gli amici con immagini divertenti e noi abbiamo pensato di offrirvi una galleria molto ricca.

LA GALLERY CON LE FOTO DELLE IMMAGINI DA INVIARE SU WHATSAPP PER CARNEVALE 2018

Si tratta sicuramente della festa più divertente che si celebra qui in Italia. I bambini, come anche gli adulti, non vedono l’ora di festeggiare con il proprio costume del personaggio preferito. Tra le foto che trovate nella galleria qui sotto potrete trovare le migliori immagini da inviare su Whatsapp per Carnevale 2018. In questo modo potrete augurare una buona festa a tutte le persone a voi care, senza apparire troppo banali. In giro per il Web sono disponibili moltissime immagini da inviare per celebrare questa occasione, ricordando sempre che a Carnevale ogni scherzo vale. Ogni tipo di foto potrebbe fare al caso vostro, in base alla persona cara a cui è indirizzato il messaggio. Un’immagine può rappresentare sicuramente il modo giusto per vivere questa festa vicino ai vostri amici. Vediamo ora insieme la galleria che abbiamo preparato proprio per voi.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.