San Valentino 2018, le canzoni d’amore più belle da inviare su Whatsapp (VIDEO)


San Valentino 2018, le canzoni d’amore più belle da inviare su Whatsapp (VIDEO)

State pensando a come sorprendere la vostra dolce metà in occasione di San Valentino 2018? Oggi vogliamo consigliarvi alcune canzoni d’amore tra le più belle da inviare su Whatsapp. In fondo all’articolo potete trovare i video da inoltrare al vostro amore. Il panorama musicale italiano, e non solo, è ricco di canzoni d’amore in grado di suscitare delle emozioni bellissime in chi le ascolta. Ogni coppia ha una canzone che gli è particolarmente cara e che rappresenta la relazione che stanno vivendo e dunque perché non far emozionare il proprio lui o la propria lei con un brano del genere? Vediamo quali sono le canzoni che abbiamo selezionato per voi da dedicare a chi amate in occasione di San Valentino 2018.

LE CANZONI D’AMORE DA INOLTRARE SU WHATSAPP A SAN VALENTINO 2018 CON RELATIVI VIDEO: QUALI SCEGLIERE? – La scelta della canzone da dedicare a chi si ama è ovviamente estremamente personale. Ci sarà però un brano che vi fa pensare a chi amare solamente ascoltandolo o che comunque vi ricorda dei momenti insieme. Soprattutto all’inizio di una storia è facile emozionarsi insieme con le parole di una canzone che sembra fatta proprio per voi, e questo ricordo rimarrà per sempre in chi si ama.

Dunque inviare un video con un brano d’amore molto significativo a San Valentino 2018 non potrà che far piacere a chi lo riceve.

Potete anche scegliere di condividere il video con la canzone sui social network, se la persona che sta al vostro fianco ama i gesti plateali. Ma quali canzoni scegliere? Come abbiamo detto la scelta potrebbe essere molto semplice e basterà riflettere un attimo su un ricordo importante. Se così non fosse niente paura, perché vi proponiamo i video di canzoni d’amore che hanno fatto la storia, di cantanti italiani di successo in grado di emozionare con la musica e le parole. Di chi stiamo parlando? Di seguito vi proponiamo una canzone molto bella di Eros Ramazzotti, Più bella cosa, che è stata la colonna sonora di moltissime storie d’amore. Che dire poi della voce emozionante di Biagio Antonacci? Il suo repertorio è ricco di canzoni d’amore, e noi vi proponiamo Buongiorno bell’anima con relativo video, perfetta da inviare su Whatsapp a San Valentino 2018. I fans di Ligabue possono scegliere la canzone Ti sento, davvero bellissima. Anche Jovanotti mette a disposizione degli innamorati delle canzoni meravigliose, come Bella, di cui potete vedere il video.  Infine trovate anche la canzone di una delle cantanti italiane di successo amate anche all’estero, Laura Pausini, con il brano Vivimi da inviare su Whatsapp a San Valentino 2018.

https://www.youtube.com/watch?v=8fRnvjjhjJs

Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423