News dal mondo

Sylvester Stallone è morto, terribili le foto della nuova fake news (Foto)

La notizia della morte di Sylvester Stallone è diventata di nuovo virale in queste ore con le foto choc della sua inesistente malattia (foto)


Sui social la notizia della morte di Sylvester Stallone sta girando accompagnata da nastri neri, lacrime dei vostri amici e morbosa curiosità nel vedere le foto dell’attore distrutto dalla malattia (foto). Ma davvero Sylvester Stallone è morto? Certo che no, si tratta di una fake nwes, dell’ennesima bufala che però questa volta fa sorgere un dubbio. La falsa notizia che Stallone sia morto viene pubblicata e diventa virale proprio mentre arriva il primo poster di Creed 2. Sly è vivo e vegeto per l’ennesima volta, perché la notizia della sua morte la sta leggendo per la seconda volta nella sua vita. Si sarà fatto una risata o anche lui era a conoscenza da prima di questa probabile trovata pubblicitaria per il suo ultimo film? Già nel 2016 Sylvester Stallone era morto, in quella occasione ci fu anche l’errore della stampa americana che aveva persino riportato lo screen photoshoppato di un inesistente servizio della CNN che annunciava la dolorosa scomparsa dell’attore.

In quel caso proprio come adesso la morte del mitico Rocky o Rambo era stata attribuita al cancro alla prostata. Terribili in quel periodo proprio come adesso le foto diffuse online. Tranquillizziamo tutti i fan di Stallone, l’attore sta benissimo e proprio nelle ore passate sul suo profilo Instagram ha mostrato il poster ufficiale del film Creed II atteso al cinema dal prossimo 21 novembre e in procinto di realizzazione.

Intanto molti credono davvero in queste ore che l’attore americano sia morto, c’è chi piange ignaro che l’ennesima bufala abbia fatto altre vittime ma anche che basterebbe una semplice e veloce ricerca per capire che Sylvester Stallone non è morto, che non ha nessun cancro alla prostata, che non è ridotto in quelle condizioni e che non ha tenuto segreta nessuna malattia. (Sylvester Stallone presenta la bellissima figlia, vuole fare la modella)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.