News dal mondo

Oroscopo Paolo Fox aprile 2018 per la bilancia: cosa succederà in questo mese?

L'oroscopo di Paolo Fox rivela ai nati sotto il segno della bilancia come sarà il mese di aprile in amore, lavoro e salute

oroscopo paolo fox


Paolo Fox ci svela, con il suo oroscopo, come andrà il mese di aprile 2018 per i nati sotto il segno della bilancia. Per quanto riguarda l’amore, in questo mese le relazioni di coppia non saranno particolarmente soddisfacenti e potrebbero esserci delle discussioni. Nel lavoro la bilancia, dopo i primi mesi dell’anno non proprio al massimo, la situazione tende un po’ a migliorare e si potranno vedere dei risultati. La salute è condizionata dalla confusione mentale e bisogna valorizzare il proprio aspetto fisico per sentirsi bene con se stessi. PER LEGGERE L’OROSCOPO 2018 DI PAOLO FOX DELLA BILANCIA CLICCA QUI. Vediamo cosa succederà in questo mese di aprile 2018 secondo l’oroscopo di Paolo Fox della bilancia. 

L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DELLA BILANCIA: COME ANDRA’ IL MESE DI APRILE 2018 IN AMORE, LAVORO E SALUTE

Chi è nato sotto il segno della bilancia può sapere come sarà il mese di aprile 2018 secondo l’oroscopo di Paolo Fox. Vediamo come andranno amore, lavoro e salute. In amore la bilancia non sarà pienamente soddisfatta dalla propria relazione sentimentale. In effetti potrebbero esserci dei problemi legati al comportamento dell’altro. Tutto questo potrebbe essere determinato da un cambiamento provocato ad esempio da nuovi orari lavorativi o da nuove mansioni. Ad incidere sui sentimenti è la dissonanza di Sole, Marte e Mercurio in questo mese.

Chi è legato ai segni capricorno, ariete e cancro deve fare attenzione perché anche tempo fa probabilmente si sono presentati dei problemi. Recuperare una storia adesso non è molto consigliato, a meno che non ci sia una forte convinzione. E’ possibile che ci siano anche interferenze da parte di terze persone, come ad esempio un parente. Cercate di gestire tutto con calma evitando di prendere decisioni drastiche.

Nel lavoro la bilancia, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, ci sarà un miglioramento rispetto ai mesi precedenti. Ad aprile 2018, nonostante la rabbia che ci si trascina dietro, si potrà raggiungere un obiettivo o comunque ottenere dei risultati. Purtroppo non mancano delle difficoltà dal punto di vista economico che possono generare preoccupazione. Bisogna essere bravi nel cercare di non farsi dominare dall’ansia. Chi lavora nel weekend deve prestare attenzione al contatto con i clienti perché i sabati e le domeniche sono sempre un po’ tesi. Chi cerca lavoro può puntare su un part-time ad aprile Non si potranno raggiungere nell’immediato tutte le cose che si cercano. 

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox la salute della bilancia risentirà della confusione nella propria testa. Questo potrebbe far affaticare lo stomaco più del dovuto. Il 15 aprile 2018 si sconsiglia di fare delle cose troppo impegnative per evitare di sforzarsi troppo. La bilancia deve valorizzarsi esteticamente perché per questo segno vedersi bene nello specchio è davvero molto importante. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.