News dal mondo

Lorenzo Crespi choc sui social: “Anche cadavere sarò a Domenica Live”

Lorenzo Crespi choc sui social: "Anche cadavere sarò a Domenica Live". L'ultimo sfogo dell'attore che sceglie i social per dire la sua

lorenzo crespi


Stanno facendo molti discutere alcuni post che l’attore Lorenzo Crespi sta pubblicando in questi ultimi giorni sui suoi profili. Post con i quali chiede aiuto, denuncia una condizioni di vita complicata, se la prende ancora una volta contro tutte le persone che non lo avrebbero fatto lavorare in passato. Molte sono le persone che cercano di stargli vicino con dei messaggi di affetto ma ci sono anche delle persone che vorrebbero capire di più sui suoi problemi di salute. Dopo l’ultimo post choc su Instagram, dove annunciava che morirà presto, ne arrivano anche altri che lasciano i suoi fan e non, senza parole. 

LORENZO CRESPI ANNUNCIA LA SUA PRESENZA A DOMENICA LIVE: SARO’ LI’ ANCHE CADAVERE

Le parole di Lorenzo Crespi su Instagram: “Anzi facciamo una cosa,visto che io c’ho la malattia e se la prendono con Barbara d’Urso che Non c’entra niente,io domani mi faccio la tac e domenica anche cadavere sarò a #domenicalive ve lo giuro,pure se non mi reggo in piedi..”

LORENZO CRESPI RISPONDE A TUTTE LE ACCUSE FATTE CONTRO BARBARA D’RUSO DOPO I SUOI POST SUI SOCIAL

Ecco cosa ha scritto Lorenzo Crespi in merito alla conduttrice di Domenica Live: “Barbara è una sorella non è la mia balia la mia assistente sociale,più che farmi andare in studio non può fare,non può prendermi una casa luce acqua gas..Mi rimetto e la prima cosa che faccio torno subito a #domenicalivenessuno si potrà mai permettere di mettere discordia tra me e quella famiglia..l’affetto tra me e Barbara e troppo grande,più grande di qualsiasi articolo di giornale..Se giornali ancora si possono chiamare..

Sono molte le persone che si chiedono quale sia la malattia che Lorenzo Crespi ha. Noi non possiamo dare una risposta ma possiamo dirvi che non è la prima volta che l’attore ha questi atteggiamenti e parla di problemi gravi di salute. Vedremo che cosa succederà domenica, Lorenzo Crespi potrebbe decidere di chiarire tutto spiegando quello che sta succedendo nella puntata di Domenica Live dell’11 marzo 2018. Nelle ultime ore inoltre l’attore ha ricevuto anche degli attacchi dopo aver pubblicato delle immagini che si riferiscono a un partito politico di cui pare inizierà a far parte con un ruolo importante. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.