News dal mondo

Oroscopo Paolo Fox maggio 2018 della vergine, le stelle dei nati sotto questo segno

Paolo Fox rivela, con il suo oroscopo, come andranno amore, lavoro e salute per i nati sotto il segno della vergine

oroscopo paolo fox


Paolo Fox svela come sarà il mese di maggio 2018 per chi è nato sotto il segno della vergine. Il suo oroscopo prende in considerazione amore, lavoro e salute. In amore la prima metà del mese non è scoppiettante ma la situazione migliora e possono esserci delle piacevoli sorprese. Nel lavoro la situazione è molto buona grazie alla presenza di diversi pianeti nel segno e dunque si potranno ottenere buoni risultati. La salute anche sembra andare bene e questo mese sarà di recupero rispetto ai precedenti. PER LEGGERE L’OROSCOPO COMPLETO DEL  DI PAOLO FOX DELLA VERGINE CLICCA QUI. Vediamo quindi come sono le stelle della vergine per quanto riguarda il mese di maggio 2018 secondo l’oroscopo di Paolo Fox.

L’OROSCOPO DELLA VERGINE DI MAGGIO 2018: AMORE, LAVORO E SALUTE SECONDO L’OROSCOPO DI PAOLO FOX

AMORE – I nati sotto il segno della vergine che devono affrontare situazioni passate o che hanno delle questioni aperte con un ex a seguito della chiusura di un rapporto importante, possono avere difficoltà. Per il resto le prime due settimane possono sembrare un po’ giù di corda ma nella seconda metà di maggio 2018 le cose migliorano. Per la vergine, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, questo mese può essere molto interessante. Addirittura qualcuno può pensare a fare un passo in più, pensando alla convivenza o al matrimonio. L’entusiasmo in questo periodo non manca rispetto a prima. 

LAVORO – Maggio 2018 per la vergine è in linea con tutto questo anno, nel quale sono previste delle belle novità dal punto di vista lavorativo. Ad aiutare è la presenza dei pianeti nel segno, come il Sole. Si può ottenere ciò che si vuole se si decide di cambiare ma anche se si cerca un nuovo lavoro. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox anche i giovani potranno godere di questo cielo ottenendo le conferme sperate. Urano transita nel segno e porta alla voglia di autonomia dalla famiglia, e avere un lavoro sicuro è sicuramente un passo importante verso questo obiettivo. Chi ha una propria impresa, è un libero professionista o comunque lavora in proprio, potrà cambiare qualcosa per migliorare. 

SALUTE – Anche dal punto di vista della salute per la vergine ci sarà un recupero e non mancheranno le energie. Però nelle giornate che vanno dal 9 all’11 maggio 2018 si possono presentare dei piccoli problemi, come ad esempio allo stomaco. Se si ha qualche problema è questo il momento per parlarne con un medico e capire quale sia il problema. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.