Pechè il figlio di Fedez e Chiara Ferragni si chiama Leone Lucia? La risposta è ovvia


Dopo la nascita del figlio di Fedez e di Chiara Ferragni, dall’Italia agli Stati Uniti la domanda che molti fans si fanno è una cosa: perchè il bambino si chiama Leone Lucia? I fans della coppia sapevano che Chiara e Fedez avevano scelto come nome Leone, la stessa fashion blogger sempre via social, già mesi fa aveva spiegato i motivi per i quali lei e il suo compagno avevano scelto questo nome. Dopo l’annuncio della nascita di Leone e quindi anche del nome completo del bambino, sono stati molti però a chiedersi come mai, come secondo nome, il piccolo portasse “Lucia”. In realtà, come risulta ovvio ai fans di Fedez, che però sono di meno di quelli della Ferragni, non si tratta di un secondo nome ma di un cognome. Come saprete infatti Fedez è il nome d’arte del rapper che all’anagrafe si chiama Federico Lucia. E’ chiaro che questo bebè debba avere un cognome ed è chiaro che prenda quello del padre! Ma è stata la stessa Chiara, dopo lo stress del parto, a chiarire meglio la questione, visto che moltissime persone, sui social, continuavano a fare la stessa domanda.

PERCHE’ IL FIGLIO DI FEDEZ E CHIARA FERRAGNI SI CHIAMA LEONE LUCIA? LA RISPOSTA E’ QUASI SCONTATA

La risposta è abbastanza ovvia per chi conosce Fedez ma non tutti sanno come si chiama realmente il cantante: “Semplicememte Lucia è il cognome di Fedez, il cui vero nome è Federico Lucia, anzi Federico Leonardo Lucia. La legge italiana dice che se il padre si oppone non può prendere il cognome della madre”, scherza il cantante sempre sui social.

LE FOTO PIU’ BELLE DI LEONE LUCIA APPENA NATO INSIEME A FEDEZ CHE LO COCCOLA IN OSPEDALE 

CHIARA FERRAGNI SPIEGA PERCHE’ SUO FIGLIO SI CHIAMA LEONE LUCIA FERRAGNI

“Si chiama Leone Lucia Ferragni – ribatte Chiara – così penseranno che Lucia è il secondo nome e finiranno per chiamarlo Ferragni“, dice ironicamente la blogger in una diretta Instagram fatta per i suoi fans. Ecco quindi svelato l’arcano anche per i comuni mortali che non riuscivano a farsene una ragione, e vi assicuriamo che sono moltissimi. Per quanto riguarda invece la scelta del nome, Leone, Chiara ha spiegato che è legato a un tatuaggio che ha fatto poche ore prima di uscire per la prima volta con Fedez. Il rapper invece ha già detto in diverse occasioni che non era convinto di questa scelta ma che poi, aprendo per scherzo il libro dei nomi con i suoi colleghi di X-Factor, era uscito proprio il nome Leone per cui se ne era fatto una ragione! 

Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close