News dal mondo

Meghan Markle rende omaggio a Lady Diana il giorno del matrimonio con Harry (Foto)

L'omaggio di Meghan Markle a Lady Diana nel giorno del matrimonio con Harry d'Inghilterra (foto)


Sale l’attesa per il matrimonio di Meghan Markle ed Harry D’Inghilterra, sarà celebrato il 19 maggio e settimana dopo settimana giungono nuovi dettagli (foto). L’ultimo riguarda la sposa e la suocera che purtroppo non potrà mai conoscere, ma Meghan Markle desidera rendere omaggio a Lady Diana e nel giorno delle nozze con Harry indosserà la sua tiara. Il desiderio dell’ex attrice di ricordare nel giorno delle nozze l’amata madre del suo Harry sarà esaudito con piacere dalla famiglia Spencer. La tiara che Lady D indossò il giorno delle nozze con Carlo e in altre occasioni non appartiene alla famiglia reale ma alla famiglia Spencer da diverse generazioni. I nonni di Harry hanno accettato volentieri di prestarla alla splendida sposa per un’occasione così importante. Ovviamente non mancano i confronti tra il matrimonio di Meghan ed Harry e quello di Kate Middleton e William d’Inghilterra.

Anche Kate il giorno del suo matrimonio volle rendere omaggio a Lady Diana ma scelse un ricordo meno visibile agli occhi di tutti. La Middleton scelse per il suo giorno importante un profumo con note di mughetto simili al Quelques Fleurs di Houbigant Parsi spruzzato da Diana sul proprio abito da sposa. Anche lei indossava la tiara ma era un prestito della regina Elisabetta.

Sembra davvero che Meghan Markle sia capace di non sbagliare un colpo, ogni dettaglio è scelto con cura, gli inglesi la adorano e anche il tributo alla suocera anticipato da fonti vicine alla famiglia reale è già molto apprezzato. Il prezioso gioiello che la sposa indosserà si aggiunge alla scelta fatta dalla coppia di annunciare il proprio fidanzamento alla stampa nell’amatissimo giardino da Lady Diana, il Sunken Garden di Kensington Palace. Non sono però gli unici omaggi a Diana, anche la scelta del cappotto bianco indossato da Meghan per molti sarebbe un omaggio al giardino bianco, creato a luglio scorso per la commemorazione dei 20 anni dalla morte della principessa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.