Harry e Meghan Markle svelati gli inviti del matrimonio e altri dettagli della cerimonia (Foto)

Mancano meno di due mesi al matrimonio di Harry e Meghan Markle e gli inviti devono essere spediti, ma prima un po’ di anticipazioni, un po’ di gossip perché gli inviti sono stati mostrati tra i vari dettagli, tra i preparativi. Mentre Kate Middleton ha terminato i suoi impegni pubblici e si è ritirata in maternità e a tra poche settimane darà alla luce il terzo royal baby, ovviamente a Kensington Palace c’è tanto da fare per il matrimonio di Meghan Markle ed Harry d’Inghilterra. E’ ormai arrivato il momento di spedire gli inviti e sono ben seicento, come fanno sapere da Palazzo. Non siete curiosi di vedere gli inviti al matrimonio di Harry e Meghan? La formula scelta per l’invito è quella classica, ovviamente è sua altezza reale il principe di Galles a richiedere la partecipazione al matrimonio del figlio Harry con Meghan Markle. Le nozze saranno celebrate il prossimo 19 maggio al Castello di Windsor. La favola è già iniziata e proseguirà poi sempre a Windsor con il magnifico ricevimento.

La sera prima del matrimonio di Harry e Meghan Markle invece a Fragmore House, residenza amatissima dalla regina Elisabetta e anche dalla sposa, ci sarà un party per pochi intimi, solo 200 persone. Per le nozze reali bisognerà indossare il classico dress code, ovvero uniforme, soprabito, abito lungo e cappello.

Quindi l’etichetta viene seguita al momento alla lettera c’è chi immagina che il giorno delle nozze qualche strappo alla regola sarà fatto. Torniamo agli inviti che riporteranno a mano il nome dell’ospite e che sono stati realizzati con carta inglese e inchiostro americano, stampati con una macchina del 1930. Sono inviti molto semplici quelli scelti da Meghan Markle ed Harry d’Inghilterra, non riportano nemmeno i nomi completi degli sposi: Henry Charles Alber David è solo Henry del Galles, Rachel Meghan Markle solo Meghan Markle. Attendiamo altri dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.