News dal mondo

Harry e Meghan Markle svelati gli inviti del matrimonio e altri dettagli della cerimonia (Foto)

Mancano meno di due mesi al matrimonio di Meghan Markle ed Harry d'Inghilterra e arriva il dettaglio sugli inviti (foto)


Mancano meno di due mesi al matrimonio di Harry e Meghan Markle e gli inviti devono essere spediti, ma prima un po’ di anticipazioni, un po’ di gossip perché gli inviti sono stati mostrati tra i vari dettagli, tra i preparativi. Mentre Kate Middleton ha terminato i suoi impegni pubblici e si è ritirata in maternità e a tra poche settimane darà alla luce il terzo royal baby, ovviamente a Kensington Palace c’è tanto da fare per il matrimonio di Meghan Markle ed Harry d’Inghilterra. E’ ormai arrivato il momento di spedire gli inviti e sono ben seicento, come fanno sapere da Palazzo. Non siete curiosi di vedere gli inviti al matrimonio di Harry e Meghan? La formula scelta per l’invito è quella classica, ovviamente è sua altezza reale il principe di Galles a richiedere la partecipazione al matrimonio del figlio Harry con Meghan Markle. Le nozze saranno celebrate il prossimo 19 maggio al Castello di Windsor. La favola è già iniziata e proseguirà poi sempre a Windsor con il magnifico ricevimento.

La sera prima del matrimonio di Harry e Meghan Markle invece a Fragmore House, residenza amatissima dalla regina Elisabetta e anche dalla sposa, ci sarà un party per pochi intimi, solo 200 persone. Per le nozze reali bisognerà indossare il classico dress code, ovvero uniforme, soprabito, abito lungo e cappello.

Quindi l’etichetta viene seguita al momento alla lettera c’è chi immagina che il giorno delle nozze qualche strappo alla regola sarà fatto. Torniamo agli inviti che riporteranno a mano il nome dell’ospite e che sono stati realizzati con carta inglese e inchiostro americano, stampati con una macchina del 1930. Sono inviti molto semplici quelli scelti da Meghan Markle ed Harry d’Inghilterra, non riportano nemmeno i nomi completi degli sposi: Henry Charles Alber David è solo Henry del Galles, Rachel Meghan Markle solo Meghan Markle. Attendiamo altri dettagli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.