News dal mondo

Pesce d’aprile 2018, le immagini più belle da condividere su Whatsapp l’1 aprile (FOTO)

Sta arrivano l'1 aprile, la giornata dedicato al cosiddetto Pesce d'aprile: ecco una gallery delle immagini più divertenti da condividere

immagini divertenti pesci d'aprile 2018


Sta arrivando il primo giorno di aprile, nel quale ricorre il Pesce d’aprile. Si tratta di una giornata considerata come la giusta occasione per fare degli scherzi ai propri amici e cari. Sui social, in tv e in radio è possibile notare come questo giorno sia apprezzato in tutta Italia. Pertanto, con l’arrivo del Pesce d’aprile 2018 è opportuno cercare le immagini più divertenti da condividere su Whatsapp. Ecco che abbiamo deciso di prepararvi una gallery appositamente per questa occasione. Troverete foto simpatiche che riusciranno a regalare un sorriso a chi le riceverà. Ci si prepara, dunque, a questa giornata caratterizzata da risate e scherzi divertenti.

PESCE D’APRILE 1 APRILE  2018: ECCO LE IMMAGINI PIU’ BELLE PER STRAPPARE UNA RISATA AI VOSTRI CARI E AMICI

Siete pronti per il Pesce d’aprile 2018? Sicuramente non potete non condividere immagini divertenti su Whatsapp durante questa occasione. Si tratta di un ottimo modo per fare uno scherzo attraverso Whatsapp, anche per strappare una risata ad un vostro amico o caro. Per questo motivo, abbiamo scelto un po’ di immagini in giro per il web. In questa gallery potrete sicuramente trovate quella più giusta per voi e per i vostri destinatari, per uno scherzo indimenticabile. Protagonisti delle immagini non potevano che essere i pesci. Anche i più piccoli potranno apprezzare queste figure.

GALLERY IMMAGINI PIU’ DIVERTENTI DA CONDIVIDERE SU WHATSAPP PER IL PESCE D’APRILE 2018

Attraverso questa gallery potrete trovare le immagini per il Pesce d’aprile che più rappresentano il vostro scherzo ideale. Non poteva mancare la figura di Nemo, uno dei personaggi più amati nel mondo dei cartoni. Non poteva mancare nella nostra gallery il pesciolino de La Sirenetta, da sempre apprezzato in tutto il mondo. Ma vi sono anche pesci stravaganti. Molto significativa è l’immagine che rappresenta il pesce preso all’amo che vede la scritta: “Hai abboccato”. Ora tocca a voi, la scelta tra queste immagini dipende dai vostri gusti. Dopo aver peso la decisione giusta, potrete iniziare a preparare alcuni scherzi attraverso Whatsapp. Non esagerate, però, con le persone più permalose che non apprezzano questa giornata, in quanto potrebbero prenderla a male. Che state aspettando? Scegliete tra queste simpatiche immagini quella più divertente. Ora vi auguriamo un buon Pesce d’aprile a tutti!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.