News dal mondo

Emilio Fede “cambia faccia” a L’Arena: ironia sui social per i troppi ritocchini

Emilio Fede "cambia faccia" a L'Arena: ironia sui social per i troppi ritocchini. Si è davvero rifatto?


Emilio Fede ha davvero ceduto alla chirurgia estetica? Non ne hanno dubbi, a quanto pare, i telespettatori di Non è l’arena che, nel corso della puntata in onda il primo aprile 2018, hanno commentato con molta ironia sui social “la nuova faccia” di Emilio Fede. L’ex direttore del Tg4 è stato ospite della puntata di Non è L’arena di Pasqua e ha scatenato davvero l’ironia di tutti i telespettatori che in quel momento stavano seguendo il programma di Massimo Giletti. Il giornalista, che oggi ha 86 anni, effettivamente, anche a causa di luci inclementi, sembrava davvero diverso dal solito. Pensate che sono state molte le persone a paragonare Fede persino al Ken umano, che di solito alla domenica, è ospite di Barbara D’Urso. Fede si è davvero rifatto? Difficile a dirsi, in questi casi, si aspetta sempre la “confessione” del diretto interessato che al momento, non è arrivata.

EMILIO FEDE RIFATTO? SUI SOCIAL ESPLODE L’IRONIA SUL VOLTO RIFATTO DELL’EX DIRETTORE DEL TG4

Visto che non possiamo darvi la risposta a questo quesito che immaginiamo non vi farà dormire stanotte, vediamo sui social, che cosa dicono di questo “cambiamento”. 

 
A giudicare da questa immagine, che arriva dall’account ufficiale del programma di La7, il cambiamento di Fede non sembra essere poi così eclatante

Ma se poi guardiamo meglio…

Una cosa è certa, Emilio Fede forse avrà anche ceduto ai ritocchini per quello che riguarda il viso, ma siamo sicuri che non ha invece fatto nulla per l’addome…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.