News dal mondo

Kate Middleton che gran pancione ma a Pasqua ha rispettato la tradizione della famiglia reale (Foto)

Manca poco al terzo parto per Kate Middleton ma la moglie di William d'Inghilterra era presente come sempre anche alla messa di Pasqua (foto)

kate Middleton


Kate Middleton sta per diventare mamma per la terza volta, manca davvero pochissimo al parto del terzo royal baby ma la moglie del principe William d’Inghilterra non rinuncia alla tradizione e perfetta come sempre non è mancata alla messa di Pasqua con la regina Elisabetta. La famiglia reale inglese riunita al castello di Windsor per la messa di Pasqua, ma non c’erano tutti, questa volta grandi assenze, ma William e Kate erano lì, sorridenti come sempre accanto all’amata nonna. In attesa che nasca il terzogenito di Kate Middleton e in attesa del matrimonio di Meghan Markle e Harry d’Inghilterra, chi mancava alla riunione di famiglia nel giorno di Pasqua per rispettare la tradizione di famiglia? Grande assente il principe Filippo di Edimburgo, che per la prima volta non ha accompagnato la regina Elisabetta alla messa di Pasqua nella cappella del castello di Windsor. E’ la stessa cappella dove il 19 maggio si uniranno in matrimonio Meghan ed Harry, ma proprio loro, i promessi sposi, non erano presenti.

KATE MIDDLETON NON MANCA ALLA MESSA DI PASQUA ANCHE COL PANCIONE ENORME 

Colpa degli acciacchi per il principe che ha 96 anni, colpa di altri impegni magari per la coppia più giovane della famiglia reale. Presente Kate però con il suo gran pacione anche se lei e William sono arrivati con un po’ di ritardo, dopo la regina. L’etichetta vorrebbe invece che sua maestà sia l’ultima ad arrivare in occasioni come queste. Nessuno però sembra esserci rimasto male, Elisabetta compresa, che sorridente ha salutato tutti all’uscita dalla cappella. C’erano anche Zara Phillips, cucina di William col pancione, la principessa Anna, sorella di Carlo, assente invece il fratello Andrea, presente il più piccolo dei figli della regina, Edoardo.

Kate e William erano a Bucklebury, nel Berkshire, dove vivono i genitori di lei e dove hanno trascorso i giorni della Pasqua con i figli George e Charlotte, perdonabile il loro piccolo ritardo. Prima di fine aprile gli inglesi avranno un altro erede al trono ma in realtà non sanno ancora se nascerà un. Maschietto o un’altra splendida principessina.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.