Il costo della cotoletta di Carlo Cracco in Galleria solleva nuove polemiche: quanto costa?


Dopo la pizza ci risiamo, questa volta si va di cotoletta. Una delle cose più belle, nella storia delle critiche contro Carlo Cracco è che molte delle persone che sui social sbuffano e si lamentano dei costi dei suoi piatti, non sono mai stati in Galleria a mangiare nel nuovo ristorante dello chef ma non solo, non hanno neppure intenzione di farlo. Da qui sorge spontanea la domanda: perchè criticare? A quanto pare, dopo la bufera sollevata per la pizza margherita di Cracco che non era una vera pizza margherita e che costava anche troppo, questa volta nel mirino delle critiche c’è la cotoletta, tipico piatto invece della tradizione milanese. Questa volta però a criticare la cotoletta presente nel menu dello chef, non sono i colleghi o le persone che l’hanno gustata ma chi, a quanto pare, trova il prezzo della cotoletta di Carlo Cracco troppo elevato. Forse ci si dimentica che siamo in galleria a Milano, in un ristorante di un certo livello e non in un fast food. In ogni caso, dopo tutto quello che è successo per la pizza, adesso si parla solo di cotoletta.

Ci viene quasi da pensare che Carlo Cracco sia persino felice di tutte queste critiche visto che non ha neppure bisogno di farsi pubblicità, avendo una marea di commenti sui social. Perchè si sa, purchè se ne parli, sia nel bene che nel male, va tutto bene.


MA QUANTO COSA LA FAMOSA COTOLETTA DI CARLO CRACCO? IL COSTO DEL PIATTO FA IMPAZZIRE TUTTI

Secondo i criticoni, il prezzo della cotoletta di Carlo Cracco sarebbe scandaloso. Quanto costa questo piatto? Pare che il prezzo della cotoletta, con tanto di osso, sia di 26 euro. Chi ha gustato il piatto si è lamentato, pare, per il fatto che la cotoletta costi troppo rispetto anche alle sue dimensioni. Questa volta non ci sarebbero critiche quindi al modo di cucinare dello chef stellato ma al prezzo che la cotoletta ha.

Ribadiamo: si tratta di un ristorante stellato, in Galleria a Milano. E’ chiaro che non tutti si possano permette una cena da Cracco ma ci sembra che questi prezzi non siano neppure così tanto esagerati come le persone sottolineano sui social. In ogni caso sembra che oltre ai criticoni ci siano anche moltissime persone che adorano la cucina di Cracco visto che la sua Galleria è sempre piena! Dopo il pizza gate ci prepariamo anche al cotoletta gate? 


Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close