News dal mondo

Il costo della cotoletta di Carlo Cracco in Galleria solleva nuove polemiche: quanto costa?

Il costo della cotoletta di Carlo Cracco in Galleria solleva nuove polemiche: quanto costa? La cotoletta dello chef finisce nel mirino dei criticoni


Dopo la pizza ci risiamo, questa volta si va di cotoletta. Una delle cose più belle, nella storia delle critiche contro Carlo Cracco è che molte delle persone che sui social sbuffano e si lamentano dei costi dei suoi piatti, non sono mai stati in Galleria a mangiare nel nuovo ristorante dello chef ma non solo, non hanno neppure intenzione di farlo. Da qui sorge spontanea la domanda: perchè criticare? A quanto pare, dopo la bufera sollevata per la pizza margherita di Cracco che non era una vera pizza margherita e che costava anche troppo, questa volta nel mirino delle critiche c’è la cotoletta, tipico piatto invece della tradizione milanese. Questa volta però a criticare la cotoletta presente nel menu dello chef, non sono i colleghi o le persone che l’hanno gustata ma chi, a quanto pare, trova il prezzo della cotoletta di Carlo Cracco troppo elevato. Forse ci si dimentica che siamo in galleria a Milano, in un ristorante di un certo livello e non in un fast food. In ogni caso, dopo tutto quello che è successo per la pizza, adesso si parla solo di cotoletta.

Ci viene quasi da pensare che Carlo Cracco sia persino felice di tutte queste critiche visto che non ha neppure bisogno di farsi pubblicità, avendo una marea di commenti sui social. Perchè si sa, purchè se ne parli, sia nel bene che nel male, va tutto bene.

MA QUANTO COSA LA FAMOSA COTOLETTA DI CARLO CRACCO? IL COSTO DEL PIATTO FA IMPAZZIRE TUTTI

Secondo i criticoni, il prezzo della cotoletta di Carlo Cracco sarebbe scandaloso. Quanto costa questo piatto? Pare che il prezzo della cotoletta, con tanto di osso, sia di 26 euro. Chi ha gustato il piatto si è lamentato, pare, per il fatto che la cotoletta costi troppo rispetto anche alle sue dimensioni. Questa volta non ci sarebbero critiche quindi al modo di cucinare dello chef stellato ma al prezzo che la cotoletta ha.

Ribadiamo: si tratta di un ristorante stellato, in Galleria a Milano. E’ chiaro che non tutti si possano permette una cena da Cracco ma ci sembra che questi prezzi non siano neppure così tanto esagerati come le persone sottolineano sui social. In ogni caso sembra che oltre ai criticoni ci siano anche moltissime persone che adorano la cucina di Cracco visto che la sua Galleria è sempre piena! Dopo il pizza gate ci prepariamo anche al cotoletta gate? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.