News dal mondo

Kate Middleton, è nato il terzo royal baby: un maschietto, scelto anche il nome

E' nato il terzo Royal baby di Kate Middleton e William d'Inghilterra: è un maschietto e pesa tre chili. Le ultime news sulla scelta del nome


It’s a boy! E’ un maschietto: un altro piccolo principino nasce in famiglia per la gioia di mamma Kate e papà William. Finalmente l’atteso annuncio è arrivato: è nato il terzo royal baby di Kate Middleton e William d’Inghilterra (foto). Dopo George e Charlotte è arrivato a palazzo il quinto in linea di successione al trono britannico. Kate Middleton è diventata mamma per la terza volta, cinque anni fa la nascita di George, tre anni fa l’arrivo della dolce Charlotte e oggi Kensington Palace è di nuovo in festa. Proprio come le due nascite precedenti il terzo parto della duchessa di Cambridge è avvenuto alla Lindo Wing del St.Mary’s Hospital di Londra. Da questa mattina il tweet ufficiale che annunciava l’inizio del travaglio aveva messo tutti in agitazione, già da due settimane la zona intorno all’ospedale era tenuta sotto controllo, impossibile parcheggiare in alcuni punti e inoltre l’ospedale ne aveva approfittato per rifarsi un po’ il look. Intorno alle 9,25 questa mattina Kate Middleton è arrivata in auto da Kensington Palace accompagnata in auto da William. George e Charlotte erano ovviamente rimasti a casa in attesa di conoscere la sorellina o il fratellino.

Non è stato ancora annunciato il nome del bebè che ricordiamo, è un maschietto. Il bambino pesa tre chili ed è nato questa mattina alle 11. Kate sta bene. Questo il primo annuncio ufficiale. Il nome del bambino sarà annunciato a breve da William. 

KATE MIDDLETON HA PARTOTIRTO E’ NATO IL TERZO ROYAL BABY

Il 23 aprile è la data scelta da molti scommettitori, una data speciale perché oggi è il giorno di San Giorgio, ovvero il giorno dell’onomastico del primo royal baby, di George. I conti erano semplici. Kate e William d’Inghilterra sulle date non hanno mai mentito, ma era difficile puntare sul giorno esatto della nascita. C’è anche chi aveva scommesso sul 29 aprile, il giorno dell’anniversario di Kate e William.

I nomi scelti da Kate Middleton e William d’Inghilterra per i primi due figli sono importanti per la tradizione reale. Come sempre la coppia reale anche per il terzo lieto evento ha voluto mantenere il segreto sul nome e sul sesso. In tanti attendevano la nascita di un piccolo John o anche Albert pensando ad un altro maschietto; altri avevano puntato su Mary o Victoria per un’altra principessa. George e Charlotte sono stati coinvolti in ogni scelta, dalla cameretta all’acquisto di un nuovo giocattolo, questo ovviamente per evitare la gelosia. Dobbiamo già immaginare l’arrivo di un quarto royal baby?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.