News dal mondo

Kate Middleton e William presentano al mondo il terzo royal baby, le prime foto del principino (Foto)

Le prime foto del terzo royal baby: Kate Middleton e William d'Inghilterra presentano il terzo figlio (foto)


Incredibile ma vero Kate Middleton e William d’Inghilterrahanno già presentato al mondo il loro terzo figlio, il terso royal baby ha già fatto la sua prima uscita ufficiale a poche ore dalla nascita (foto). Ma ciò che è ancore più incredibile è la forza di Kate Middleton a poche ore dal parto. La duchessa di Cambridge dopo avere fatto incontrare a George e Charlotte il loro fratellino è uscita con William davanti all’ospedale con il piccolo tra le braccia pe le foto e i saluti di rito. Da questa mattina presto i fotografi non attendevano altro che questo momento e la coppia reale non ha deluso nessuno, anzi non si sono fatti davvero attendere. Kate in abito rosso con colletto di pizzo bianco, immancabili tacchi e trucco perfetto ha sorriso e salutato tenendo tra le braccia il suo terzogenito. Incantevole lei che è una vera principessa, che risponde all’affetto degli inglesi restando in piedi davanti a tutti, perfetta, tenerissima con il suo bebè tra le braccia.

LE PRIME FOTO DEL TERZO ROYAL BABY – WILLIAM E KATE PRESENTANO IL LORO TERZO FIGLIO

Il terzo figlio di Kate e William d’Inghilterra è nato questa mattina alle 11.01 , questa volta non c’è stato un lungo travaglio. Per la terza volta e questa volta più di tutte ci chiediamo come faccia Kate Middleton ad apparire così in forma e riposata subito dopo il parto.

Non si conosce ancora il nome del piccolo principe ma è un’attesa normale. Per la nascita di ogni figlio Kate ha indossato un colore diverso: celeste con i poi bianchi quando cinque anni fa nacque George, bianco con tanti fiorellini gialli quando nacque Charlotte. Mentre mamma e papà presentavano il fratellino al mondo i piccoli George e Charlotte erano già a casa, il loro dovere di principini lo avevano già fatto salutando tutti davanti all’ospedale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.