News dal mondo

Il terzo figlio di Kate Middleton e William d’Inghilterra con nome e data di nascita speciali (Foto)

Per il terzo royal baby nome e data di nascita speciali, il figlio appena nato di Kate Middleton e William d'Inghilterra (foto)


Il terzo royal baby, il terzo figlio di Kate Middleton e William d’Inghilterra è nato il 23 aprile 2018 alle 11:01, il nome scelto per il piccolo non è ancora stato reso noto ma sappiamo che sta bene e pesa 3,8 kg. Le prime notizie sulla nascita del fratellino di George e Charlotte ovviamente le ha annunciate Kensingotn Palace. Madre e neonato stanno bene e come sapevano già tutti il principino è nato nella Lindo Wing, l’ala privata del St.Mary Hospital, al centro di Londra, dove già Kate Middleton aveva messo al mondo George nel 2013 e la dolce Charlotte nata nel 2015. In molti avevano scommesso che il terzo royal baby sarebbe nato in un giorno speciale. Il quinto erede al trono inglese in linea di successione è nato nel giorno dell’onomastico di suo fratello George, è nato nel giorno di San Giorgio. Dopo la notizia della nascita adesso l’attesa è tutta per il nome scelto per il piccolo principe.

COME SI CHIAMA IL TERZO ROYLA BABY, IL FIGLIO DI KATE MIDDLETON E WILLIAM D’INGHILTERRA

I bookmaker ingesi che hanno scommesso su nomi femminili hanno ormai perso, restano in attesa gli scommettitori sul fiocco azzurro. Quali sono i nomi più probabili? In attesa di conoscere il nome scelto per il royal baby il toto nome impazza. John è il nome che in molti attendono di udire ma è solo un’ipotesi.

Albert, Arthur e Philip sono gli altri nomi scelti dagli inglesi più attenti ma c’è anche il lato emotivo da considerare. Kate Middleton e William potrebbe avere scelto un nome per omaggiare papà Carlo o magari per sottolineare il forte legame che unisce da sempre William ed Harry. Magari i reali inglesi questa volta si sono lasciati andare un po’ di più e hanno fatto scegliere il nome ai due fratellini, George e Charlotte. Restiamo in attesa di conoscere il nome del nuovo arrivato mentre tutti felici già festeggiano da Palazzo alle case più comuni inglesi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.