News dal mondo

Carolina di Monaco ancora nonna, è nato il terzo figlio di Andrea Casiraghi e Tatiana Santodomingo (Foto)

Andrea Casiraghi, il primogenito di Carolina di Monaco, è diventato papà per la terza volta (foto)


E’ tempo di royal baby non solo in Inghilterra perché anche il principato di Monacoè in festa con la nascita del terzo figlio di Andrea Casiraghi e Tatiana Santodomingo (foto) E’ il quinto nipotino per Carolina di Monaco e il bebè nato sabato 21 aprile si chiama Max Ranieri. Il primogenito di Stefano Casiraghi e Carolina di Monaco è papà per la terza volta dopo la nascita di Alexandre nel 2013 e di India nel 2015. L’annuncio della nascita del secondo maschietto è stato dato nel giorno della nascita di un royal baby ben più attesa, il figlio di Kate Middleton e Willian d’Inghilterra. In realtà a riferire la data di nascita del piccolo Casiraghi sono stati il magazine Holà e Vanity Fair Spagna. Come è noto la famiglia di Alberto di Monaco è molto discreta ma il piccolo Max Ranieri è già a casa con mamma e papà. Negli ultimi giorni sembrava che il quinto erede fosse il figlio di Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo ma in realtà la giornalista non ha ancora partorito, è stata la rivista Chi a sbagliare annunciando una nascita non reale.

NATO IL TERZO FIGLIO DI ANDREA CASIRAGHI E TATIANA SANTODOMINGO

Per il suo secondo parto la Borromeo deve attendere ancora qualche settimana, Carolina di Monaco avrà così il sesto nipotino, poi sembra arriverà anche il settimo, ovvero il figlio di Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam, na su quest’ultima gravidanza non c’è ancora una vera conferma se non le foto della principessa con un pancino sospetto.

Andrea Casiraghi e Tatiana Santodimingo hanno scelto da tempo di vivere tra Londra e Gstaad, la cittadina svizzera che li ha visti unirsi in matrimonio nel 2014. Attendiamo adesso le prime foto del terzo figlio di Andrea e Tatiana, il quinto nipote di Carolina di Monaco, ormai vera esperta nel ruolo di nonna.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.